Preview Catalunya – Edwards vuole tornare protagonista
Archiviato il GP d’Italia , Colin Edwards arriva a Barcellona motivato. Questa è una pista che ben si adatta al pilota statunitense del Team Telefonica Movistar Honda MotoGP.
Proprio sulla pista di Catalunya Colin Edwards è salito per la prima vola sulla RC211V lo scorso novembre dopo la gara di Valencia. La prima impressione che Colin Edwards ha avuto quando è salito sulla Honda, è stata bellissima : “Non potrei desiderare di meglio,” impressione più che positiva anche per la pista catalana dove il texano si è dimostrato straordinario anche durante la sessione di prove dei test Irta a Marzo 2004.
Certo la pioggia caduta e le fredde temperature non hanno aiutato il texano che ha potuto girare solo un giorno ma le prove cronometrate della domenica hanno fatto sognare il team Telefonica MoviStar Honda : per un soffio lo statunitense ha perso il miglior giro e Valentino Rossi si è aggiudicato la BMW in palio, mentre Edwards è finito secondo.
“Non vedo l’ora di andare a Barcellona e fare un bel risultato, sono motivato. Conosco bene la pista catalana e spero proprio di poter stare davanti a lottare per il podio.”
Colin ha tutto il supporto del team che crede in lui e lo sta aspettando.
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login