MotorShow – Valentino Rossi: ”Con i Rally ci riproverò l’anno prossimo”

MotorShow – Valentino Rossi: ”Con i Rally ci riproverò l’anno prossimo”MotorShow – Valentino Rossi: ”Con i Rally ci riproverò l’anno prossimo”

Valentino Rossi non è riuscito nel secondo giorno del “Memorial Bettega” al MotorShow di Bologna a tenere il ritmo dei migliori e così è andato fuori alla prima gara. Al volante della sua Ford Focus WRC nonostante le ovazioni ricevute dal pubblico il centauro di Tavullia si è dovuto arrendere agli assi delle quattro ruote. Alla fine ha così commentato come riportato dall’Ansa.

“Questa non sara’ la mia ultima uscita con i rally, ci riprovero’ l’anno prossimo. La pista era veramente insidiosa. Per me comunque va bene cosi’, mi sono potuto confrontare con i piu’ grandi piloti di rally ed e’ giusto che siano loro a vincere’.”

Clicca qui per i risultati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il