MotoGP: Yoshishige Nomura nuovo presidente HRC
Prende il posto di Tetsuo Suzuki, che si dedicherà al design delle moto
Yoshishige Nomura è il nuovo presidente di HRC. Prende il posto di Tetsuo Suzuki, che ha ricoperto questo ruolo negli ultimi cinque anni. Suzuki sarà a capo di un nuovo dipartimento Honda, dove il suo ruolo sarà quello di guidare una nuova squadra per creare accattivanti design per gli appassionati delle moto Honda in tutto il mondo.
Mr. Nomura, ha invece iniziato la sua carriera in Honda R&D engine design nel 1985, lavorando su moto che hanno fatto la storia della casa giapponese, tra cui la NR750, le RC30 e RC45. Si è poi trasferito in HRC nel 1994, dove ha trascorso otto anni come Engine Project Leader della RVF e RVT. Ha anche lavorato sulla RC211V come responsabile tecnico del motore. Torna quindi in HRC dopo 12 anni, a lui la parola.
“Sono onorato di assumere il ruolo di Tetsuo Suzuki che ha vissuto un epoca notevole in HRC. I risultati in questi ultimi anni parlano da soli e sono qui per continuare questa serie di successi con HRC, con una mentalità vincente. Mi concentetrò anche sull’Off -road, World Motocross e Moto3, oltre al Road Racing e cercheremo di valorizzare le attività racing nel continente asiatico attraverso la nuova Asia Talent Cup.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sul numero di marzo di INMOTO c’è stato uno speciale bellissimo sulla storia del fondatore di Honda; in vetta solo gente al top che ha vissuto la vita lavorativa dedicata al marchio, azienda meritocratica al 100% con le persone giuste al posto giusto; tutta questa intro per dire che Ducati dovrebbe cacciare a calci nelle p@alle Domenicali!
L’ho letto ed è veramente un bell’articolo, hai visto anche la foto del papà Honda col mitico Ayrton Senna ?
Mi sono commosso !
Concordo domenicali l’è un sumar e …