MotoGP: Yamaha conferma i motori in leasing
La case dei Tre Diapason fornirà in locazione i motori delle proprie YZR-M1


La Yamaha ha confermato di aver raggiunto un accordo con Dorna Sports SL, per la fornitura di motori YZR-M1 in locazione per le squadre che parteciperanno al Campionato del mondo della MotoGP. L’accordo è triennale a partire dalla stagione 2014. L’accordo è il risultato del lavoro di Yamaha, Dorna e FIM, per promuovere ulteriormente il Campionato del Mondo MotoGP.
Il contratto di locazione dei motori permetterà alle squadre attualmente in CRT (o eventuali nuovi team) di utilizzare il motore Yamaha con i propri telai. I Team saranno infatti liberi di sviluppare le proprie moto. I dettagli dell’operazione di locazione dei motori sarà disponibile a breve per i potenziali acquirenti. Le squadre interessate dovranno rivolgersi direttamente a Dorna o Yamaha Motor Racing.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login