MotoGP | Yamaha 2025, Quartararo: “Sono in forma e motivato”
L'iridato 2021 della MotoGP pronto a tornare in pista dopo la pausa invernale
Presentazione Monster Energy Yamaha MotoGP 2025 – E’ stato presentato oggi in Malesia il Monster Energy Yamaha MotoGP, che prenderà parte al Campionato del Mondo MotoGP con Fabio Quartararo e Alex Rins.
La livrea della nuova YZR-M1 mostra più blu rispetto alle livree precedenti, una livrea che Yamaha definito “Blue Shift”. Sono state apportate anche alcune modifiche al posizionamento degli sponsor, creando un aspetto più dinamico.
Come detto in sella ci sarà ancora Fabio Quartararo, alla quinta stagione consecutiva nel Team interno della casa di Iwata. Ecco cosa ha detto “El Diablo” che dovrebbe scendere in pista già da domani, visto che la cada dei Tre Diapason gode (così come la Honda, ndr) delle concessioni in classe “D”.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Presentazione Yamaha MotoGP 2025
“Stiamo iniziando una nuova stagione per la MotoGP e un nuovo capitolo per la Yamaha. Come pilota della MotoGP sei sempre emozionato all’idea di iniziare la nuova stagione, provare la nuova moto, vedere la nuova livrea in azione e devo dire che mi piace molto con più blu, penso che starà bene in pista. Tuttavia, questa volta il primo test è ancora più emozionante per noi perché la Yamaha sta per iniziare un grande progetto insieme a Pramac. So che tutti sono super ansiosi di iniziare a lavorare insieme ai test pre-stagionali, e questo a sua volta mi rende ancora più motivato. Mi sono allenato senza sosta, quindi sono a un buon livello. Penso di essere più in forma di sempre e non vedo l’ora di iniziare i test pre-stagionali. Prima inizieremo, prima potremo correre e prima vedremo di nuovo i fan che ci applaudono.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login