MotoGP – Warm Up Istanbul – Gibernau fa segnare il miglior tempo

MotoGP – Warm Up Istanbul – Gibernau fa segnare il miglior tempoMotoGP – Warm Up Istanbul – Gibernau fa segnare il miglior tempo

Sete Gibernau e la Ducati davanti a tutti nel warm up della classe MotoGP ad Istanbul, dove si sta disputando il Gp della Turchia. Con l’asfalto asciutto il pilota spagnolo della Ducati ha fermato il cronometro sul tempo di 1’54″816 precedendo di 457 millesimi l’australiano Casey Stoner (Honda LCR) e di 680 millesimi il compagno di squadra Loris Capirossi. Grande la prestazione di John Hopkins che porta la Suzuki al 4° posto davanti alle Honda di Pedrosa e Melandri.

Questi ultimi due con il bel tempo hanno ritrovato un ottimo ritmo e un’ ottima prestazione, vi ricordiamo infatti che ieri con la pioggia erano precipitati rispettivamente in sedicesima e quattordicesima posizione. partiranno dunque lontanima potrebbero essere protagonisti.

Settimo tempo per Valentino Rossi, il pilota pesarese dopo prove travagliate non è riuscito a girare fortissimo e dinfatti accusa un distacco superiore al secondo, precisamente 1″369. Alle sue spalle troviamo la Honda di Tamada, un ottimo Kenny Roberts Jr (KR/Honda), la Kawasaki di De Puniet e la Yamaha di Edwards. Solamente in tredicesima e sedicesima posizione Nicky Hayden (partirà dalla prima fila con il 2à tempo) e Chris Vermeulen, che dopo la pole di ieri accusa un forte ritardo in questo warm up.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati