MotoGP | Valentino Rossi vuole Ramón Forcada

Walzer di tecnici nella MotoGP, chi resta e chi cambia squadra...

MotoGP | Valentino Rossi vuole Ramón ForcadaMotoGP | Valentino Rossi vuole Ramón Forcada

MotoGP 2019 Movistar Yamaha – Valentino Rossi stando a quanto riportato da Marca.com, avrebbe fatto un’offerta a Ramón Forcada, attuale capotecnico del suo team-mate Maverick Vinales.

L’ingegnere Catalano, ultimamente non è in buoni rapporti con Vinales, che più volte ha puntato il dito contro la squadra per giustificare performance al di sotto delle aspettative.

Vinales vorrebbe uno tra gli attuali capotecnici Suzuki, Cazeaux e Rigamonti, ma sembra che i due non si muovano dal team capitanato da Davide Brivio.

Forcada oltre all’offerta di Rossi, ha anche quella del Team Petronas, che il prossimo anno a meno di clamorosi dietrofront, schiererà Dani Pedrosa e il nostro Franco Morbidelli.

Rossi apprezza molto Forcada e già ad inizio stagione c’era stato un “corteggiamento”. Se Forcada accettasse l’offerta di Rossi, quest’ultimo lascerebbe Galbusera, preso dopo l’addio di Burgess.

Sempre rimanendo in tema di tecnici, Cristian Gabarrini, attuale capotecnico di Jorge Lorenzo, non seguirà il maiorchino alla Honda, ma seguirà nel Team Pramac Francesco Bagnaia. Alberto Giribuola continuerà con Andrea Dovizioso e Daniele Romagnoli andrà nel team interno Ducati per proseguire l’accoppiata con Danilo Petrucci.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

10 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nonoMoto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nono
Moto2

Moto2 | Gp Portogallo: Moreira in pole, Vietti è nono

Settima pole stagionale per il brasiliano dell'Italtrans Racing Team, solo ottavo il suo rivale Manuel Gonzalez
Moto2 Gp Portogallo Portimao Qualifiche – Importantissima pole position per Diogo Moreira a Portimao, teatro del Gran Premio del Portogallo