MotoGP: Valentino Rossi “Mai detto di voler smettere di correre, la mia intervista strumentalizzata”

Il pilota pesarese ha poi aggiunto "Spero invece di correre ancora per due o tre anni"

MotoGP: Valentino Rossi “Mai detto di voler smettere di correre, la mia intervista strumentalizzata”MotoGP: Valentino Rossi “Mai detto di voler smettere di correre, la mia intervista strumentalizzata”

Valentino Rossi ha avuto oggi l’occasione di parlare di quanto riferito ieri da Sportmediaset e cioè di un suo eventuale ritiro se entro le prime sei gare del 2014 non sarà competitivo. Il nove volte campione del mondo l’ha fatto dal suo ranch, dove c’è stata anche la presentazione della piattaforma Sky, che dal prossimo anno è detentrice del diritti del motomondiale. Rossi ha precisato che l’intervista che andrà in onda stasera a mezzanotte su Italia 1 all’interno del programma “The New Age – Un anno di MotoGP” è stata strumentalizzata. A lui la parola.

“La mia intervista, che è uscita casualmente ieri ma che avevo rilasciato un mese fa, è stata strumentalizzata. Io non ho detto che voglio smettere di correre. Anzi, spero di correre ancora per due o tre anni. E’ chiaro che mi interessa la competitività, perchè voglio continuare a vincere.”

In “aiuto” di Rossi arriva il suo team-mate Jorge Lorenzo “E’ un onore dividere il box con Valentino Rossi, spero che vada avanti ancora per tanti anni. E’ bello che Valentino corra da tanti anni. E’ un pilota che da tanto al nostro sport, i tifosi vengono per vederlo correre e lui ne ha tantissimi. E’ un ragazzo divertente e un pilota molto competitivo, uno dei migliori di tutti i tempi.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

71 commenti
  • H954RR ha detto:

    Che immensa farsa in tutto, prima è bianco poi nero, prima è freddo e poi caldo, prima è dolce poi salato, prima si ritira poi non si ritira, prima restiamo uniti poi dividiamoci e bla bla bla… ma che palle BASTA NON SE NE PUO’ PIU’ ma piantatela con sto pupazzo !
    Che si tolga definitivamente dalle @@ che ci sono tanti altri piloti da seguire e veri campioni non come quello raccomandato, finto, mediatico e basta.
    Capisco da dove nasce l’incoerenza.

    1. Bestlap ha detto:

      A mediaset sanno benissimo come far abboccare i K0GLI0NI.. Basta mettere l’esca giusta e i soliti IDI0TI fanno la fila x ingoiarla… Vero HAL 9000….?

      1. H954RR ha detto:

        Spregevole individuo per vale la stessa cosa che ho risposto al tuo cogl… amico, siete solo merd@ !

      2. H954RR ha detto:

        “per te vale”

      3. H954RR ha detto:

        “Vero HAL 9000….?” e che è ?!!
        A già per voi r1mbambit1 siamo tutti la stessa persona con vari nik, siete proprio messi male ma male !
        La mia analisi sui “canarinazzi al contrario” prende sempre più valore, ahahahahah !

      4. Bestlap ha detto:

        Immaginavo che non avresti capito la battuta, xkè oltre che K*****E sei anche ignorante.. Basta vedere i tuoi post da sottosviluppato.. Ti dò un’aiutino, cerca su internet H.A.L. 9000 anche se credo non capirai neanche così…………….

      5. H954RR ha detto:

        Per capire le battute degli stupidi bisogna essere stupido e siccome il tuo livello da canarinazzo idiota è oltre i limiti del normale mi diventa difficile andare sulla tua frequenza di idiozia e le tue battute le rimando al mittente, sei solo merd@ !!!

      6. Bestlap ha detto:

        In parole povere non l’hai capita, come pensavo…
        Niente di nuovo, è normale che tu e i tuoi compagni di merende non capiate un KAZZ0…!!!!!!

      7. H954RR ha detto:

        Te l’ho già detto che capire come te vuol dire essere idiota, quindi non mi interessa capire le tue scemate, sei solo merd@ e valem@rd@, ahahah !

      8. ligera ha detto:

        X H954RR

        H, hai ragione, ogni volta che si esprime un concetto negativo su Valentino, partono le offese personali.
        Perchè? Non hanno argomentazioni valide diverse dagli insulti?

        H954…, HAL 9000, se ricordo bene, è il nome dato ad un supercomputer in un film.
        Cos’era, “2001 Odissea nello spazio”?
        Non lo ricordo di preciso, ricordo solo che era il nome di un computer in un famoso film.

      9. H954RR ha detto:

        Ciao ligera, grazie… ma tanto come vedi è tutto inutile perchè troppo difficile da capire per loro.
        HAL 9000 non mi ricordo cosa fosse e in quale film, ho risposto per la storia dei vari nik perchè spesso lo dicono a noialtri, ma tanto per quello che dice quell’individuo credimi che non mi importa prorpio nulla.

  • Ronnie ha detto:

    H la c@cc@ guardati l’intervista di stasera, dato che sei un grande fan di Rossi e non ti perdi un’intervista :P così saprai cosa ha detto e potrai ancora sputare un po’ di veleno, sembra che tu faccia solo questo, hai proprio tempo da buttare, e tanto fegato da mangiarti :P

    L’intervista è stata di certo strumentalizzata e se devo buttar li da chi, direi da Mediaset, in modo da flammare l’argomento, e far seguire il loro servizio di questa sera.

    Che poi sia stato fatto o meno con la complicità di Rossi questo non ci è dato saperlo, ma visto in quanti gli sono andati dietro è un successo come al solito.

    H e gli altri 4 anti-rossi beduini del forum volete che Rossi se ne vada, scompaia, venga dimenticato, cominciate ad ignorare ogni sua intervista ogni sua parola, e vedrete che scomparirà, ma piu’ vi mangiate il fegato più rimarra nel motomondiale e sarà seguito.

    1. H954RR ha detto:

      Ma va la va che anche questa è una boiata voluta, studiata, e fatta solo per far parlare di sè e per farsi puntare addosso i riflettori perchè ormai la gente se n’è accorta di quanto vale veramente e non se lo c@g@ più nessuno, canarinazzi tonti e abboccaloni come te a parte ovviamente, dai piantatela con sto pupazzo ma sul serio però che con sta farsa non se ne può più !!!
      E poi visto che io non ho parlato del cogl… di ronnie lo sciroccato la “c@cc@” e il “beduino” te lo tieni per te !
      E w essere un anti-rossi distingue che vive nel mondo reale e capisce le cose come veramente stanno dalla vera merd@ idiota come voi altri !

    2. ligera ha detto:

      Scrivi:
      “H e gli altri 4 anti-rossi beduini del forum…”

      Non mi è parso di averti mai offeso, anche se sei pro-rossi, quindi mi aspetto lo stesso trattamento.

      Ti chiedo cortesemente di non offendere, di non andare sul personale e se c’è chi ti offende direttamente, almeno non generalizzare.

      Personalmente non mi frega molto del fatto che Vale resti o se ne vada, ma finchè continuerà a dire menzogne e a scaricare su altri le proprie colpe, io continuerò a chiarire le Sue evidenti incongruenze.

      1. H954RR ha detto:

        ligera guarda che è inutile parlare con sti cosi, io con questi due d’ora in poi non perderò più tempo a rispondergli lascerò anche che mi insultino perchè tanto come ti ho detto per me gente come questi non hanno la minima importanza e neppure sono degni di un minimo di considerazione, quello che penso e che sono i personagi così è ormai ben chiaro.

  • bibo ha detto:

    ahhahahha
    last lappppppppppp
    sei proprio l ultimo come al solito….
    ti sei fatto vivo solo adesso perchè è arrivata la smentita!!!!!
    RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    come il tuo pilotino….
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    1. H954RR ha detto:

      Bravo bibo !
      Sono miseri (come persona) quanto il pilotino che adorano !

  • supermariacion ha detto:

    h954rr ma li rileggi i post che scrivi?? insulti come un ragazzino di 16 allevato a bastonate!! sei uno dei 4 cani biaggisti di m0t0blog.it…ripeto: DOVEVI DIRE LA TUA DURANTE LA CARRIERA DI ROSSI!! NON NELLA SUA FASE CALANTE!! ringrazia internet e la tastiera che ha dato la possibilità ai debosciati come te di poter dire la propria. Ricorda, ognuno la pensa come vuole ed impara a rispettare il pensiero degli altri. Dici di non odiare rossi…fosse vero allora hai un qualche problema esistenziale. ciao bimbo.

    1. H954RR ha detto:

      supermariacion e tu li leggi i post del tuo amichetto che insulta come un ragazzino di 16 allevato a bastonate quando non l’ho neanche nominato ? Chi è peggio se ci arrivi ?
      A già siete due canarinazzi coìonì e se lo fate voi va bene, siete i siloti idioti !
      E, primo sei un cret1netto che copia il nome di un utente del sito che hai nominato che è uno della nostra parte e solo da questo si capisce il tuo bassissimo livello da mentecatto, secondo mai detto di essere un biaggista ma sono uno “Stonerista” cioè quello che ha fatto capire al mondo com’è in realta il tuo broccone di tavullia e terzo l’ultimo idiota arrivato sei tu perchè io sono anni che scrivo, sei tu arrivi fresco fresco dalla rudera non io e vedi di tornarci infretta cuìun come per il tuo amichetto là sopra vale la stessa cosa siete solo merd@ !

      1. supermariacion ha detto:

        h954rr, tolti gli insulti stile 3° media…le parolacce…nei tuoi post rimane veramente poco di concreto. Detto questo, io non difendo nessuno. Ripeto solo: facile denigrare un pilota nella fase calante della propria carriera. Puo’ piacere e non piacere, ma negare le sue doti di pilota mi sembra un pò eccessivo. Ma poco importa tanto so già cosa risponderai.

  • bibo ha detto:

    ciao superm@ricon!
    io sul forum ci sono sempre stato e ho sempre detto quello che penso e continuerò a farlo!!!!!!!!!!!!!
    in 5 minuti vi sistemo la moto!
    il problema ducati è stao toner che no ha saputo sviluppar….furtuna che poi arrivò rossi che col mezzo secondo nel polso risolse tutti i problemi!!!
    tanti di questi anni!!!!
    ciao maria!!

  • bibo ha detto:

    VAI AD ACCENDERE UN CERO A SAN EDZPELETA ,MAGARI SUCCEDE UN MIRACOLO!!!
    CHISSA NON RESCUSCITINO LE GOMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Tiziano ha detto:

    Noto con piacere che il livello di discussione è sempre piu alto, visto il linguaggio aulico utilizzato a piene mani, tra non molto potremo far concorrenza ad alcune correnti letterarie! Faccio i miei complimenti a tutti per l’impegno profuso nella discussione

    Tiziano

    1. bibo ha detto:

      seee …e tee perla com at magn cle mei….
      oppure profondilo tu l impegno nella discussione…

    2. H954RR ha detto:

      Infatti all’inizio era solo una considerazione personale poi con l’arrivo di bestlapirla e il suo compare si è trasformata in spazzatura come sempre in tutte le discussioni appena compaiono i canarinazzi DE M@ERD@ !!!
      Senza quei cosi storti sarebbe tutto molto più pulito !

      1. Bestlap ha detto:

        Ah xkè secondo te il tuo primo commento sarebbe una tranquilla considerazione..?? Dire che sei un demente non rende l’idea di ciò che sei, dovrei chiedere scusa ai malati di mente x averli equiparati a te, loro sono molto più intelligenti di te e almeno non fanno finta di essere ciò che non sono. Tu raccogli ciò che semini a piene mani quindi non lamentarti, sei UNA TESTADIKAZZ0 IDI0TA e da tale ti tratto xkè questo è ciò che meriti………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      2. H954RR ha detto:

        Allora bestlapirla a parte che io ho detto CONSIDERAZIONE PERSONALE ma tu povero idiota mentecatto non hai capito un c…. come al solito e ti inventi da solo le cose ma per uno col cervello come il tuo è normale e quindi ti compatisco, dire che sei un demente non rende l’idea di ciò che sei, dovrei chiedere scusa ai malati di mente x averli equiparati a te, loro sono molto più intelligenti di te e almeno non fanno finta di essere ciò che non sono. Tu raccogli ciò che semini a piene mani quindi non lamentarti, sei UNA TESTADIKAZZ0 IDI0TA e da tale ti tratto xkè questo è ciò che meriti………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ueueueueueueueueueueuhmuhmueueueueueueueue, AAAAahahahahahahahahahahahahah !!!

      3. H954RR ha detto:

        Ahahahahah ti fai riconoscere da solo per quanto sei scemo ahahahahaha ciao BESTLAPIRLA !!!

      4. Bestlap ha detto:

        Come sempre non capisci un KAZZ0.. Non ho travisato nulla, so cosa hai scritto tu, io ho detto un’altra cosa e cioè che i tuoi post sono sempre aggressivi e pieni di insulti, non tranquilli come vorresti far credere.. Ora hai capito o devo farti un disegno, visto il bassissimo livello intellettivo che ti ritrovi……. A proposito, io non mi abbasserei mai a copiare e incollare i post di uno che mi insulta, come hai fatto tu, xkè sarebbe come ammettere che mi è superiore, come è il nostro caso appunto… Sei un poverino in tutti i sensi…………..

      5. H954RR ha detto:

        Si dai va bene mi sono stufato, hai vinto tu e hai ragione tu io bambino cattivo, va bene ?
        Ahahahahah che…….

    3. bcs ha detto:

      Tiziano
      Hai pienamente ragione.
      Il livello delle discussioni è questo da qualche mese.

      I primi tempi era molto diverso, peccato…

      Insulti a destra e sinistra, è questo il tema principale.

      Molti utenti si divertono così… Probabilmente prendono questo sito come mezzo per sfogare le loro mancanze nella vita di tutti i giorni.

    4. H954RR ha detto:

      Sicuramnete questi intendono una parte sola, chissà quale, è ?
      Anche se è poco difficile da capire, una parte può dire tutto e insultare in tutta libertà e permesso assenti da ogni critica, l’altra deve solo subire anche se non si dice niente diretto agli utenti in primis ma SOLO facendo una considerazione su una persona, è ovvio la parte cattiva da criticare quella delle mancanze nella vita di tutti i giorni sono solo gli “anti” gli altri sono nella totale ragione e fanno bene.
      Intanto nella mia vita di mancanze non ne ho, a parte quanlche soldino, poi se dire qualcosa al broccone vuol dire avere mancanze allora bene immagino che senso delle mancanze ha certa gente, da brividooooo ahahah !
      Ahahahahah analisi più che giusta la mia sulla gente al “contrario” di qualche post fa, non ce la caviamo più gente !

      1. bcs ha detto:

        H…

        Perchè ti sei sentito tirato in ballo?
        Hai la coda di paglia forse?

        Io intendevo TUTTI gli utenti, il tifo o lo schieramento in questo caso non c’entra niente….

        Sul tema insulti ti ho risposto in un altro articolo (e come tutte le volte che sei in torto non rispondi).

        L’articolo è questo:
        “MotoGP: Valentino Rossi “Ho deciso di non continuare con Jeremy Burgess”
        Il pesarese ha annunciato a Valencia che il rapporto con il capotecnico australiano terminerà domenica dopo la gara”

        Sei bravo con le parole, ma quello che scrivi dimostra il contrario.

        Se ti sei sentito tirato in ballo (io non ho fatto nessun nome, e ripeto il mio ragionamento come quello di Tiziano, era in GENERALE), forse visto il tuo risentimento il mio commento non è proprio lontano dalla realtà, visto il tuo risentimento…

        Coda di paglia….

      2. H954RR ha detto:

        Ahahaha, ma ormai io quelli come te li conosco fin troppo bene e so a cosa e a chi intendete non si tratta di avere la coda di paglia o sentirsi tirati in causa.

      3. bcs ha detto:

        Evidentemente no…

        Io mi sono riferito a TUTTI gli utenti, non a uno/più categoria/e.

        Io ho sbagliato più di una volta a ripagare alcuni utenti con la loro stessa moneta (ripeto è tutto scritto nell’articolo che ho citato sopra), ma forza di prendere del “bugiardo”,”parolaio”,”malato mentale”, “persona sotto cura”, ecc ecc uno si stanca e ripaga questi utenti, SBAGLIANDO, con la loro stessa moneta.

        Il tifo non c entra niente con gli insulti, è una questione di UTENTI non di tifoseria….

        Se mi conosci come sostieni dovresti saperlo, ma a quanto pare non è così..

        Ti sei semplicemente sentito tirato in causa, visto che sei uno di quelli che si è adeguato ad insultare e basta….

        Un po’ di coda la hai…

  • H954RR ha detto:

    “i tuoi post sono sempre aggressivi e pieni di insulti” (con la voce del bacchettone), a si i suoi sono SEMPRE educati, rispettosi e tranquilli, ahahahah si come no !
    Miiinch… con chi abbiamo a che fare ?!!!
    L’analisi su certa gente dell’altro post ha sempre più valore, sempre di più, ahahahahah !

    1. H954RR ha detto:

      Questo gli unici interventi che fa sono solo per difendere il suo amoruccio insultando chi ne parla male e MAI con un argomento che non sia la difesa del broccone tavulliese, l’analisi su certa gente dell’altro post ha sempre più valore, sempre di più, ahahahahah !

      1. H954RR ha detto:

        E HA ANCHE DA DIRE, AHAHAHAHAHAH !!!

      2. Bestlap ha detto:

        Facci caso Non ho iniziato, ho solo risposto, quindi aggressivo tu aggressivo io ma TU hai cominciato.. Insisti a dire che difendo Rossi ma rileggi tutti i post NON ho MAI nominato Rossi, questo lo hai sempre fatto tu xkè sei ossessionato.. Sei troppo x capire che io ho attaccato te non difeso Rossi, che peraltro non ha alcun bisogno di essere difeso, da una nullità come te poi….. Noti che più ti dibatti più fai la figura che sei………!!!!!!!!

      3. H954RR ha detto:

        C.V.D. !

  • bibo ha detto:

    H954RR .
    MI SPIEGHI MEGLIO LA COSA DELLE GOMME IN QUATAR ?

    1. H954RR ha detto:

      In Qatar usarono una gomma non regolamentare e Nakamoto andò dallo zio carmelo inca77ato a lamentarsi dicendo “una volta va bene ma che non si ripeta più”, la cosa fu detta su griglia di partenza per una confidenza fatta da suppo al direttore di quattroruote, se non mi ricordo male, che lo disse in studio.

      1. H954RR ha detto:

        “Suppo”

  • ligera ha detto:

    Avete visto il programma?
    Io no sinceramente, ma posso affermare con assoluta certezza che le affermazioni attribuite a Valentino Rossi non sono state strumentalizzate, ne travisate.
    Un mese fa, vuole dire alla fine del mondiale e se qualcosa è uscita in anticipo, è palese che sia stato fatto per attirare l’attenzione sul programma (in onda dopo la mezzanotte e dopo un mese dalla fine del mondiale, è palese che si cerchi di riaprire l’interesse), però quello che è stato scritto, è l’assoluta verità.
    Per chi, come me, non ha visto il programma, può andare sul sito di sportmediaset e, sulla destra, c’è proprio la parte di intervista che ha dato il titolo al primo articolo e che ha generato tutto questo scalpore.

    L’intervista non è stata strumentalizzata, assolutamente.

    Aggiungiamoci un carico da 90, così, se farà scalpore, avrà la possibilità di smentire nuovamente, così da far parlare ancora di se.

    Il mensile Rolling Stone, gli dedica un lungo servizio sul numero in edicola dal 29 novembre.
    Sentite un pò cosa dice, o meglio, andate a leggervi l’articolo: Read more: http://Stoner-Ora-con-la-Ducati-arriverebbe-6.html#ixzz2lxcilPQI

    Quello che segue è tutto virgolettato, segno che sono tutte parole di Valentino stesso, tutte.
    Ho inserito dei numeri per chiarire a quele punto dell’intervista mi sto riferendo.

    1)
    “La prima volta che ho guidato la Ducati è stato uno shock.
    Dopo tre giri ho pensato: “Siamo nella merda”.
    Mi sono bastati per capire che avevo fatto un errore. Non avevo potuto mai provare la moto prima di firmare, ma ho firmato lo stesso.
    2)
    I problemi erano chiarissimi fin dall’inizio. Ho detto: “Ok, proviamo a migliorare questa moto”.
    Abbiamo lavorato per tutta la prima parte della stagione, ma dopo 10 gare ho cominciato a capire che non avrei mai vinto con quella moto.
    Le voci secondo cui volevo rescindere il contratto erano vere, ma non potevo farlo, non c’era modo.
    Ed è stato un bene.
    Sarebbe stata una scelta sbagliata, troppo facile dire: “Me ne sto a casa” quando le cose vanno male.
    3)
    Non bisogna arrendersi.
    4)
    Si dice che quando attraversi un periodo difficile diventi più forte, secondo me non è vero.
    Sicuramente diventi più vecchio”.

    5)
    “Casey ha fatto un lavoro incredibile con la Ducati e se riguardo la sua telemetria non capisco come abbia fatto.
    6)
    La gente pensa che Stoner fosse molto veloce, ma non molto intelligente, e per questo alla fine ha fatto il botto.
    Ma la realtà è che con la Ducati ha dovuto guidare sempre oltre il limite, andare più forte possibile. E se guidi così, alla fine ti schianti. 7)
    Abbiamo due storie diverse.
    Lui aveva guidato una sola moto, la Honda di Luca Cecchinello e per un solo anno, quando è passato in Ducati.
    Credo abbia pensato: “Fan@@lo, questa moto è buona, devo vincere”.
    Io invece venivo da anni con la Honda e la Yamaha e ho capito subito che la moto non era buona.
    8)
    Sono sicuro che se Stoner domani salisse sulla Ducati di Dovizioso arriverebbe sesto.
    9)
    Comunque guidava in un modo incredibile.
    È unico.
    Se mi manca?
    In pista sì. Era un grande talento, difficile da battere.
    10)
    Fuori dalla pista no.
    Senza di lui, tra noi piloti va molto meglio.
    Ci sono i rivali e i nemici, ma la situazione è normale: quando finisce la gara non siamo amici, ma l’atmosfera è ok”.
    11)
    E su Pedrosa aggiunge: “È un peccato che Pedrosa non sia mai stato campione del mondo.
    Se lo merita, mi piace molto.
    Adesso mi sembra che gli sia entrata un po’ di paura, ha il talento per vincere il titolo, ma si è rotto le ossa 18 volte.

    Commenti:
    1) Cavoli, solo 3 giri, sommati ai pochi secondi di Burgess per sistemare la moto, non si può certo dire che non avevano le idee chiare. Più chiare di così….si trasforma una MotoGP in bicicletta superveloce.
    Cosa vuole dire avere le idee chiare…E’ già, è già già.
    2) Per fortuna che ha provato a migliorarla, pensate un pò.
    3) Dove ho già sentito questa frase?
    4) Qui concordo con Rossi, sopratutto sul fatto di diventare vecchi col trascorrere degli anni, pensiero davvero molto profondo.
    5) Questa frase, detta da un 9 volte mondiale, chiarisce molto, è un capolavoro.
    6) ….La gente….Ma quale gente, tu la pensi così.
    7) Adesso basta mandare aff@@@@lo la moto e autoconvincersi, per riuscire a vincere con la Ducati. Ma se era così facile, perchè non l’hai mandata aff@@@@lo anche Te nello stesso modo di Stoner?
    Cosa ci tocca leggere, detto da un 9 volte…..etcetera etcetera.
    8) 6°….Non penso proprio. Forse si però, con la ciofeca di moto che hai contribuito a creare. Stoner, sulla Ducati 800 del 2010, avrebbe certamente ottenuto di più di quanto fatto da Vale nei 2 anni in Ducati con una 1000.
    Comunque, anche con quella di Dovizioso, Stoner ti sarebbe stato davanti, più di una volta a partire dalla Sua gara di casa, Phillip Island.
    9) Qui ne convengo con Rossi, Stoner UNICO.
    10) E Tu, fuori dalla pista, come sei considerato? Non infilarti nel famoso “cul de sac”.
    11) Grande Dani, anche senza avere mai vinto un titolo, sei stato più “signore” dell’intervistato. Anche se ne avesse avuto occasione, mai una parola fuori posto rivolta alla moto o al Team.
    Grande, sia come talento in pista, sia come uomo fuori dalla pista.

    1. Durim ha detto:

      Ma quanto sei ridicolo??? Seriamente?
      Cioè voi attaccate Rossi per essere una persona falsa e lui ha un intervista in piena onestà e dice le cose secondo il suo punto di vista, secondo la sua opinione.
      Ha fatto i complimenti, giustamente, a Stoner. Che per quanto gli stia antipatico, gli ha fatto i complimenti e gli ha dato i meriti che meritava.
      E riguardo al punto 7, mostri la tua ignoranza. Stoner stesso, in un’intervista, ha detto che per vincere con la ducati bisogna guidare oltre i problemi. Non bisogna nemmeno pensare che la moto non vada forte..devi guidare e darle fiducia al 100 %. E rossi ha ribadito un concetto di Stoner. Se guidi la ducati pensando che sia una moto di seconda categoria allora non farai strada. E per tutti è stato così.
      Guidare sopra i problemi significa guidare con la consapevolezza di poter cadere da una curva all’altra..infatti Stoner vinceva molto e cadeva tantissimo con la ducati, proprio per questo. Rossi aveva già vinto tutto quando è arrivato a Ducati, non pretendere che rischi la vita per vincere ancora.
      Guarda dovizioso..che le prime gare spingeva e andava “fortino” e dopo 3-4 gare si è reso conto dei rischi e ha fatto un finale di mondiale facendo il minimo indispensabile, senza mai provarci.

      E poi attacchi Rossi di aver costruito una moto brutta in Ducati?? per piacere, daii! La Ducati non è mai migliorata perchè con stoner riusciva a vincere e anno dopo anno le altre moto sono migliorate. Basta guardare i risultati di Stoner l’ultimo anno in ducati con l’anno precedente.
      Lo stesso Hayden ha fatto molto peggio nel 2011 con compagno Rossi che quando c’era Stoner. Basta confrontare la 2 stagioni 2010-2011 di Hayden e vedere i distacchi che prendeva per capire.
      Hayden 2010 1 terzo posto
      5 volte il 4 posto
      Hayden 2011-2012 ha fatto un 3(dove sono caduti tutti) e due volte il 4..

      Guarda ligera, una persona che si iscrive al blog per poter offendere Rossi ha poco da fare la persona educata, composta e calma. Cioè Vaff@ncuulo tu e i tuoi amici.
      Imparate a vedervi le gare e pensare alle vostre vite invece di essere sempre qua a commentare.

      Fatevi una vita, avete veramente rotto. Siete ridicoli e patetici..
      Basta guardare i commenti delle due news su rossi, quasi 100, per capire che la Moto GP è Rossi e Rossi rappresenta la moto gp, che ti piaccia o no.

      1. bibo ha detto:

        i commenti sono su rossi perche si sta dimostrando cio che abbiamo sempre sostenuto
        cioè che rossi e un campione,ma ha ricevuto troppi aiutini…
        e per fortuna adesso sebra finita
        :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

      2. Durim ha detto:

        Certo..per cambiare la regola dei rokie per far salire marquez nell’ufficiale appositamente per lui non è un aiuto? E siamo solo al primo anno. Vedrai più avanti. Ma come vedi, nessuno di voi ha mai detto niente di marquez perchè su una honda satellite, per quanto bravissimo e talentuosissimo, non avrebbe mai vinto quest’anno contro questo lorenzo.
        L’odio è verso Rossi..più sei bravo e più vieni odiato! verrà odiato anche marquez tra un paio d’anni :)

    2. Durim ha detto:

      I tuoi genitori non ti hanno dato la giusta educazione ligera. Devi rispettare le altre persone e l’opinione delle altre persone. E devi rispettare i piloti così come nessuno di voi dovrebbe neanche permettersi di criticare Rossi. Rossi è un amante delle moto, che ha voluto fare il rider, ci è riuscito, voleva vincere e ci è riuscito. E non è diventato un pilota qualunque ma uno dei più grandi di tutti i tempi. E’ giusto ligera avere un opinione, ok, ma essere qua sempre a sparlare di lui non è avere un opinione. Pensate alla vostra vita, a migliorarvi quello schifo di vita che avete, e non sfogatevi qua, con rossi, delle vostre delusioni. Tante case cose

      1. bibo ha detto:

        se cè una persona educata quella è ligera
        quindi secondo me non sai quello che dici
        per quanto riguarda i suoi genetiri tu manco li conosci
        quindi parla per te
        se qualcono vuol criticare un pilota lo può fare ,perchè è un opinione
        basta non offenda nessuno
        ABBASSO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

      2. fatman ha detto:

        …senti chi parla…ti darei volentieri una cacciavitata nella carotide e dopo me ne accenderei una…VALEM@RD@!!!

      3. Durim ha detto:

        dai..non volevo farvi piangere haha!!
        e per quanto mi riguarda io, al contrario vostro, non vivo per Rossi.. lo vuoi offendere??Fai pure ma basta che non piangi :D il mio era un consiglio a farvi una vita, poi…cavoli vostri :)

      4. bibo ha detto:

        la regola dei rokye per me ,era una emerita strnz@ta !!!!!
        se un pilota è forte lo è da subito e marquez lo sta dimostrando…
        e poi non illudetevi… se lo devo paragonare a qualcuno lo paragono a stoner non certo a rossi…

      5. Durim ha detto:

        Proprio non capisci niente. Non è un fatto di giusto o sbagliato..hanno cambiato la regola quest’anno solo per aiutare marc. Punto.
        E paragona marc a stoner se vuoi..ma vai a chiedere a marc chi è il suo idolo e ti dirà un altro nome ;)
        Stoner di qua e stoner di là..cosa credi avrebbe fatto stoner quest’anno? probabile se le sarebbe prese anche lui qualche batosta da marc..stoner è voluto andare quando ancora vinceva..a 26 anni, e ha fatto bene. Ma stoner non è il miglior pilota si sempre ;)

  • bibo ha detto:

    be insomma
    ho visto l intervista e lui dice che guarderà i risultati delle prime sei gare,se non saranno come pensa lui smetterà di correre in moto gp…..
    inoltre anche meda agostini sono concordi nel dire che il licenziamento di burgess è l ultima scusa di rossi…….
    non concordo nel dire che è una scelta coraggiosa,diciamo che è l ultima spiaggia….
    come dire che se uno sta affogando e si attacca ad una scialuppa , sta facendo un gesto eroico….
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • bibo ha detto:

    anzi diciamo cosi che è ancora meglio,come se uno che sta su una scialuppa traballante per non affondare butta giu il suo compagno di viaggio…..

  • bibo ha detto:

    caro durim
    se tu che non capisci niente…
    se non avesse corso marquez che mondiale avresti visto???
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    adesso ho capito!!!!!!!!!!
    ti rode perchè senza marquez rossi sarebbe arrivato sempre :-)TERZO :-)

    a te andeda mel gnattounnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    hahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    rossi contento della stagione???????
    QUESTA SI CHE è IPOCRISIA
    come si fa ad essere contenti se si è sempre l ultimo(fatto salvo eventi fortuiti) dei primi..

    e poi…. squadra vincente non si cambia!|!!!!

    tu di durim hai solo la testa!!!!!!!!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    1. Durim ha detto:

      Ma sai che me frega se Rossi fa terzo o quarto? ahah Per carità, sono tifoso e mi fa piacere vedere le gare e magari vedere rossi che fa podio o vince. Ma sicuramente non mi metto a piangere. Se rossi vince o perde a me in tasca non entra niente. Seguo volentieri la moto gp e molti eventi sportivi di moto e auto, ma non vivo per loro :)
      Per cui.. e io sono contento di marquez, è un pilota forte e anche simpatico. Marquez è lo stoner completo, il pilota forte ma umile e simpatico ;)

      1. bibo ha detto:

        durim sei falso come il tuo pilotino..
        avevi appena finto di dire che non sei un suo tifoso…
        vatti a nascondereeeeeeeeeeeeeee
        :-)))

  • bcs ha detto:

    “29 novembre 2013
    bibo .
    la regola dei rokye per me ,era una emerita strnz@ta !!!!!
    se un pilota è forte lo è da subito e marquez lo sta dimostrando…
    e poi non illudetevi… se lo devo paragonare a qualcuno lo paragono a stoner non certo a rossi…”

    Sono della tua stessa opinione, anche perchè la regola si poteva tranquillamente aggirare.. Ovvero, fornendo una moto ufficiale (e relativi sviluppi) al team privato…

    Però… La casa non aveva quel ritorno di immagine diretto.

    Il problema non è tanto l’aver cancellato la regola (ed averla introdotta), ma il fatto che ancora una volta hanno dimostrato quanto incoerenti e senza la minima idea di che strada seguire… Come nella F1 (categoria alla quale prendono come esempio le cazzat*).

    1. bcs ha detto:

      bibo
      Ho scordato una cosa.

      Non concordo quando paragoni Marc a Stoner…
      Per me non sono minimamente paragonabili. Sia per carattere che come guida.

      Però questo già lo sai.

  • bibo ha detto:

    CONCORDO PIENAMENTE !!STONER è PIù FORTE!!!

    vedi?? se dici la tua senza fare pesare la tua cultura ,sei anche simpatico!!
    ciao bcs!!!

    1. bcs ha detto:

      Più forte non lo so.
      Stoner ha un talento immenso, superiore a tutti quelli che sono in pista adesso, ma il talento da solo non basta… Non è mai bastato.

      Se per “più forte” intendi il talento, sicuramente si, Stoner è più forte.
      Ma come pilota (in senso completo), non reputo Stoner il più forte.

      La guida di Stoner è bellissima, UNICA, nessuno guida come lui (ci provano, ma non ci riescono).

      Ho avuto la fortuna di vederlo a bordo pista, sia quando era alla guida di Ducati sia nel suo primo anno in Honda (ultimo Gp che ho visto), ed è MOSTRUOSO!

      ___

      Be’ bibo, non credo che citare moto del passato per farti capire che le convinzioni che hai sono sbagliate sia far pesare la mia cultura…

      Semplicemente in quell’occasione hai scritto i soliti luoghi comuni, che come ti ho dimostrato sono esattamente l’opposto della realtà.

      Ciao scooterista :)

  • bibo ha detto:

    hehehhehhee
    non cambi mai….
    chiudiamo il capitolo moto d epoca per favore!!!!
    tlani mai det che te propria un sucoun???(inteso come zuccone) hihihhihihihihihihiihi
    secondo me si!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao bcs!!!!!( inteso come tagliaerba)
    ;-)

    1. bcs ha detto:

      Ihihih
      Si ti conviene chiuderlo, alcune cose è meglio lasciarle stare, così evitiamo di fare le solite “figurette”. Meglio scrivere i soliti luoghi comuni :)

      Chiudiamo il capitolo (ri-aperto da te, evidentemente hai provato fastidio quando aiutato hai notato alcune cose, ma ovviamente già le conoscevi … Ihihih).

      Ciao scooterista (inteso come scooterista).

      MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (cambia marcia se ci riesci ahhahaha)

  • bibo ha detto:

    pistolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi hai solo rifrescato la memoria!!!!!!!!!!1
    :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • bcs ha detto:

    Visto che ci siamo, diamo un occhio al futuro!

    http://www.youtube.com/watch?v=Eh_tHAzy0A0

  • Veronica:-) ha detto:

    Aaaaaaaaaah!!! Mi gira la testa ragazzi a leggere tutti questi commenti!!! Non riesco a starvi dietro…..ci rinuncio! :-) :-) :-)

  • maxjalo ha detto:

    come al solito quando l’articolo riguarda valentino centinaia di commenti si susseguono. io ribadisco solo una cosa anzi auspico solo una cosa e cioè che audi faccia il colpaccio e convinca stoner a ritornare in ducati, perché soltanto con questa eventuale prova del nove forse si chiarirebbero e/o si metterebbero a tacere o si confermerebbero svariate tesi e tormentoni.

    1. ligera ha detto:

      Quale prova del nove?
      Non ne hai avute ancora abbastanza?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati