MotoGP: Valentino Rossi “Ad Aragon utilizzerò le novità provate al Mugello””
Valentino Rossi ha deciso che già da domani ad Aragon porterà in pista le novità provate al Mugello sulla GP12. Domani in pista andrà quindi la GP11.2, ulteriore evoluzione della GP11 con cui il nove volte campione del mondo aveva iniziato la stagione. Visti i pochi test a disposizione la Ducati e il pesarese hanno deciso di utilizzare le gare come test per i nuovi pezzi, tra cui un anteriore in alluminio. A lui la parola.
“E’ un passo avanti nella definizione della moto 2012 e la proverò anche con il motore 800 in questa gara, visto che noi i GP li usiamo come test – ha detto Rossi così come riportato da Sportmediaset – Con questa nuova versione e il motore 1000, al Mugello mi sono trovato bene a livello di feeling, siamo stati più veloci rispetto alla moto vecchia e ho deciso di provarci. Abbiamo provato qualcosa di diverso sulla moto per migliorare il feeling con l’anteriore e nel cambio di direzione – spiega -. Sono stato più rapido dell’ultima volta e la confidenza è aumentata sensibilmente, quindi ora guardiamo avanti fiduciosi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
:-)
non tifo valentino ma nessuno si può nascondere il fatto che non le stia provando davvero tutte. se sarà successo o fallimento non lo sappiamo ma l’impegno mi pare che ci sia tutto. e questo mi piace
NN so se avete notato la frase:”visto che noi i GP li usiamo come test”………..
Bene bene, gisutissima cosa da fare… Speriamo bene nel 2012, ma la vedo molto nera la situazione!