MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”

Vinales ha aggiunto: "Va migliorata l'elettronica ma sono soddisfatto"

MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”

MotoGP Gp Valencia Yamaha Test Valencia Day 1 – Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, i primi in ottica 2019.

Il pilota della Yamaha, che era già in pista con il nuovo #12 (vedi foto), si è detto molto soddisfatto del nuovo motore portato dalla casa di Iwata, a lui la parola.

“Grazie al nuovo motore siamo molto migliorati rispetto alla moto del 2018, l’ho subito capito appena sceso in pista e il feeling è andato mano mano migliorando. Ora c’è da migliorare l’accelerazione, ma sono contento di essermi stato così veloce – ha detto Maverick Vinales – Soprattutto in curva non devo stressare tanto la moto e staccare troppo tardi, mentre in uscita di curva dobbiamo ancora lavorare tanto, perchè il motore lavora in modo diverso. L’elettronica non va bene, ma è questione di setup.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il