MotoGP – Valencia – Schwantz e Mamola in sella alla Suzuki GSV-R 990cc

MotoGP – Valencia – Schwantz e Mamola in sella alla Suzuki GSV-R 990ccMotoGP – Valencia – Schwantz e Mamola in sella alla Suzuki GSV-R 990cc

I mitici Kevin Schwantz (campione del mondo della classe 500 nel ’93 con la Suzuki) e il leggendario Randy Mamola sono scesi oggi in pista a Valencia in sella alle Suzuki GSV-R 990cc. Gli ex corridori della classe regina hanno percorso i 4 Km del circuito Ricardo Tormo dimostrando di saper andare ancora forte.

Il tutto è stato possibile grazie alle Rizla Suzuki che ha fatto provare ai giornalisti le moto ufficiali di John Hopkins e Chris Vermeulen. Alla fine i due hanno girato a 3 secondi dal record della pista!! Non male per due “debuttanti!!”

“Quando si scende in pista con Randy (Mamola) è possibile scatenare in qualsiasi momento la competizione – ha detto Kevin Schwantz – Sono uscito dai box e l’ho seguito ed ho visto che era molto interessante! E’ stato piacevole girare insieme con la stessa moto, la GSV-R ha reagito molto bene alla mia guida. Nonostante sia passato del tempo Randy assomiglia molto a quello con cui ho combattuto anni fa.”

“Kevin (Schwantz) è stato la storia della Suzuki – ha aggiunto Randy Mamola – Uno dei miei primi podi è stato su una Suzuki e appena ho visto Kevin (ndr) fuori ho pensato che ci sarebbe stato da divertirsi. Il suo stile è sempre aggressivo, poter girare insieme è stato per noi favoloso!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati