Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Marquez, miglior tempo e mossa “azzardata”

Lo spagnolo è stato anche protagonista di una brutta "entrata" su Simone Corsi

Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Marquez, miglior tempo e mossa “azzardata”Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Marquez, miglior tempo e mossa “azzardata”

Marc Marquez è stato il vero protagonista della seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia, ultima tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol oltre ad aver ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:36.090, ha anche centrato l’incolpevole Simone Corsi, che è caduto pesantemente, ma fortunatamente senza conseguenze fisiche. Una manovra quella dello spagnolo non nuova e che potrebbe innescare altre polemiche, dopo quelle seguite alla gara di Barcellona, dove dopo aver fatto cadere il connazionale Pol Espargarò, era stato prima sanzionato e poi assolto.

Il prossimo pilota della Honda MotoGP (che a fine turno è andato a scusarsi con il romano, che però non era presente al box) ha preceduto proprio Espargarò e il britannico Scott Redding. Bene Andrea Iannone, quarto con la Speed Up del Team Speed Master.

Il pilota abruzzese (il prossimo anno in MotoGP con la Ducati Pramac) ha preceduto Johann Zarco (JIR Moto2 – 1:36.701), Thomas Luthi (Interwetten-Paddock – 1:36.878), Nico Terol (Mapfre Aspar Team Moto2 – 1:36.879), Julian Simon (Blusens Avintia – 1:36.888), Dominique Aegerter (Technomag-CIP – 1:36.907) e Mika Kallio (Marc VDS Racing Team – 1:36.932).

Più indietro gli altri piloti italiani con il sopracitato Simone Corsi 26°, Mattia Pasini 29° e Alessandro Andreozzi 30°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 2 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  • Rob ha detto:

    Nella prima gara in Qatar quest’anno….questo ragazzo ha fatto una porcata a Thomas Lhuti rara da vedere nelle corse….

    Più la guardo è più fà schifo…

    Ma dico io,ma uno che va forte non avrebbe proprio bisogno di fare queste cose….

    Buon weekend a tutti…:-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati