MotoGP Valencia: Marc Marquez, “Bello tornare in pista”
Secondo tempo per il campione in carica della Honda
MotoGP 2015 Repsol Honda GP Valencia Day 1 – Marc Marquez dopo le polemiche post Sepang è tornato oggi in pista sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2015. Il campione in carica, che domenica dovrà lasciare lo scettro ad uno tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ha così commentato la sua giornata.
“Sono contento perché sono andato in pista e sono tornato a divertirmi in sella, era importante ed era qualcosa che ero davvero ansioso di fare. E’ stata una giornata positiva perché abbiamo fatto un buon lavoro con la messa a punto della moto – ha detto Marc Marquez – Nella seconda sessione abbiamo lavorato in ottica gara, girando con pneumatici usati e abbiamo testato anche la mescola dura. Se domani la temperatura rimarrà come quella di oggi, dovremo concentrarci sulla durata delle gomme.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma vaffanc…..
vai giuggiolo spagnolo, vai….vai….vai a dare via il c.lo!
certo che sei veramente un viscido……
Mai tanto viscido quanto i vostri commenti….
brutto piccolo bastardo…
…cacca più veloce della terra, traditore, voltagabbana, falso, tappo, psicotico, bugiardo, cerebroleso, vigliacco…
MM93 è contento ai box!tanti bei maschioni tatuati tutti per lui! La sera incontri relax in sauna con amici e chiacchierate nei privee….
Se fossi li, con un ceffone ti cancellerei quel sorriso da paralesi facciale brutto verme!
Domani cadi.
pace…..
NO NO non devi cadere, devi essere uomo almeno per un giorno. Vai e vinci la gara, o almeno secondo dietro allo spagnolo più serio. Pedrosa primo, M secondo, Iannone terzo, L quarto e vale quinto!
Comunque vada è stato un mondiale di m…. falsato da un misero uomo.
Certo che se ripenso a quello che dicevano questi 4 antirossisti su Rossi nel 2012 e 2013 vedendo il mondiale 2014 e quello di questo anno mi ritrovo con una soddisfazione che va oltre la vittoria del mondiale e pensare che dopo la batosta Ducati anche io avevo creduto che non sarebbe più riuscito vuoi anche l’età a tornare competitivo.
:-)
ciao a tutti
come vi ho sempre detto gli unici a dire che rossi era vecchio ed appagato eravate voi!!!
io ho sempre sostenuto il contrario,semplicemente non è riuscito a guidare la ducati,solo stoner cè riuscito,stoner è stato più bravo di rossi,lo ripeto per i nuovi del forum : stoner pole position e secondo alla domenica il lunedi successivo nei test ,mentre stoner su honda faceva segnare il record della pista ,rossi si beccava due secondi…..
ci sta che rossi vinca questo mondiale
è stato costante
per forza che arriva sempre nei primi 4
ci sono 4 moto nettamente superiori alle altre …cosa volete che arrivi
ma voi vi montate la testa gridando al miracolo….
provate a far la danza della pioggia non si sa mai…….
buona fortuna per il decimo mondiale
il vostro bibo :-)
Eh gia! che ci vuole a fare podio quando hai una delle 4 moto più veloci..gli altri tutti 17 podi/17 vero
Rossi 15/17
Lorenzo 11/17
Marc 8/17
Ped 5/17
Il che rispecchia la classifica e i valori in campo quest’anno. Ma che ci vuole a fare podio..mandiamo te sopra alla M1,ti porti testoner dietro e H davanti..a uno lo metti e da uno lo prendi.
Ciao ridicolo
Non vale la pena rispondere, come se Rossi avesse la moto più veloce degli altri 3. Dei 4 Rossi vinceva il mondiale bibooooo!!!!!