MotoGP Valencia Day 1: Iannone, “Possiamo stare con Marquez”

"Ci manca ancora qualche decimo" ha aggiunto

MotoGP Valencia Day 1: Iannone, “Possiamo stare con Marquez”MotoGP Valencia Day 1: Iannone, “Possiamo stare con Marquez”

Ottima prima giornata per Andrea Iannone sul tracciato del Ricardo Tormo. L’alfiere della Suzuki ha completato due buone sessioni di libere in Spagna, riuscendo a stare al passo dei primi, L’obiettivo sarà confermarsi nella giornata di domani, rimanendo in scia a Marc Marquez e alle Ducati di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Da tenere d’occhio il consumo della posteriore, tasto dolente di questa prima giornata.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Onestamente sono contento del risultato di questa mattina, sono stato veloce e la moto funziona molto bene. Durante la sessione di questo pomeriggio sono sceso in pista con gomme nuove, usando il set per provare il ritmo sulla lunga distanza. Il consumo sembra abbastanza accentuato visto che le mescole di questa mattina erano davvero al limite. Possiamo giocarcela con Marc, siamo lì, ci manca qualche decimo ma in generale abbiamo concluso un’ottima prima giornata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez