MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”

Lo spagnolo ritorna in sella per l'ultima gara ed inizia con il 10° tempo

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “In sella ho ancora dolore, meno male che qui ci sono più curve a sinistra”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Libere Valencia Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 10° tempo la prima giornata di libere a Valencia. Lo spagnolo oggi ritorna in sella dopo l’infortunio patito nelle libere di Motegi e ovviamente è ancora in fase di recupero dopo l’intervento subito. Oggi più che concentrarsi sul setup della sua moto ha cercato di recuperare il miglior feeling in sella e fortunatamente per lui questa pista ha più curve a sinistra che a destra, così in gara non dovrebbe soffrire troppo.

“Oggi è andata bene – ha detto Dani Pedrosa – ma non sono certo al 100%, non posso spingere come voglio perché ho ancora dolore. Inoltre ho avuto un problema con la gamba destra, ma già lo sapevo e poi fortunatamente qui ci sono più curve a sinistra. Oggi principalmente abbiamo lavorato per trovare il giusto feeling in sella, ma non ci siamo concentrati sul setup. Era la prima volta che tornavo in sella dopo il mio infortunio e quindi ora sono molto stanco. Domani però voglio già fare passi avanti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati