MotoGP Valencia: Ben Spies “Abbiamo finito bene la stagione”

MotoGP Valencia: Ben Spies “Abbiamo finito bene la stagione”MotoGP Valencia: Ben Spies “Abbiamo finito bene la stagione”

Perdere una gara sul rettilineo d’arrivo e per soli 15 millesimi non è il massimo per chiudere una stagione, Ben Spies è comunque felice, soprattutto guardando a quanto è stato duro l’ultimo mese. Il pilota della Yamaha chiude quindi la sua prima stagione in sella ad una moto Factory in quinta posizione e con una vittoria all’attivo, quella di Assen. A lui la parola.

“Le condizioni erano davvero difficili con la pioggia ed era difficile sapere quanto spingere, così mi sono concentrato per finire la gara. Siamo stati in grado di seguire Dani (Pedrosa) e Dovi e superarli. Alla fine ho potuto superare Casey (Stoner) quando ha fatto un piccolo errore. Quando non c’è un pilota davanti a te, sei te a dover giudicare la pista ed oggi era talmente scivolosa che era difficile capire quanto spingere all’ultimo giro. Alla fine è riuscito a passarmi sul rettilineo! Sono abbastanza felice, abbiamo fatto una bella gara ed abbiamo finito bene. Considerando com’è andato il mese scorso è un ottimo modo per finire. Ci concentreremo sui test di oggi e spero di essere più competitivo il prossimo anno. Un enorme ringraziamento a Yamaha e alla mia squadra che oggi mi ha permesso di andar forte. Questa mattina abbiamo detto addio a Marco, sono abbastanza sicuro che ci abbia sentito e conoscendolo credo che avrebbe approvato!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • mister ha detto:

    è stato un finale incredibile e da tifoso di Ben è stato ancor + bello….ca22o mi dovevate vedere lì a battere le mani e gridare ” dai Bennnn”, in quei frangenti mi sentivo in sella ankio :-)
    peccato!!!!!!

    speriamo che la nuova 1000 sia nata bene (così sembra) e che cresca nella giusta direzione….x il resto confido in spies! GO!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati