MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Voglio chiudere con un buon risultato”

Ultima gara con il Team Pramac per l'abruzzese, che il prossimo anno affiancherà Dovizioso nel Team ufficiale

MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Voglio chiudere con un buon risultato”MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Voglio chiudere con un buon risultato”

Andrea Iannone vuole lasciarsi alle spalle le ultime sfortunate gare di questo finale di stagione e a Valencia (ultimo appuntamento dell’anno) vuole un bel risultato per lui e per il suo Team (Pramac Racing), che lascerà a fine anno per approdare al Team interno Ducati. Ecco cosa ha detto alla vigilia della prima giornata di prove.

“Mi sento bene, sono riuscito a recuperare i miei infortuni. Le contusioni che avevo erano abbastanza gravi, sento ancora un po di dolore specialmente nel braccio sinistro ma credo che per domenica starò bene per poter affrontare la gara al massimo. Non mi sono allenato da quando sono rientrato dalla Malesia sotto consiglio del mio fisioterapista che mi ha suggerito che era meglio non rischiare di infiammare nuovamente i muscoli. Voglio chiudere questa stagione nel migliore dei modi e fare una bella gara per poi affrontare l’anno nuovo il meglio possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati