MotoGP | Ufficiale: Aleix Espargarò correrà con Aprilia fino al 2020

"La mia unica ossessione è portare la RS-GP sul podio" ha detto il pilota spagnolo

MotoGP | Ufficiale: Aleix Espargarò correrà con Aprilia fino al 2020MotoGP | Ufficiale: Aleix Espargarò correrà con Aprilia fino al 2020

MotoGP Aleix Espargarò Aprilia – Alla vigilia del Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2018, un’altra importante tessera del mercato piloti trova il suo posto: Aleix Espargarò ha rinnovato con Aprilia.

Il pilota spagnolo è al settimo anno consecutivo in classe regina, mentre è in sella alla moto di Noale dallo scorso anno. Un rinnovo biennale significa puntare molto su Espargarò, che non si è mai tirato indietro quando c’è stato da criticare o elogiare la moto. L’obiettivo, sia per Aprilia che per il #41 è semplice, arrivare sul podio il prima possibile.

Queste le parole di Aleix Espargarò: “Sono molto felice di stare altri due anni con Aprilia. Per la prima volta nella mia carriera, ho trovato la stabilità e questo è importante per crescere e migliorare insieme. Io ho un unico obiettivo, una ossessione, portare la RS-GP sul podio. Voglio ringraziare Aprilia e tutto il team. Continueremo a lavorare al 100% fino al 2020”.

“Questo rinnovo è innanzitutto il riconoscimento delle qualità di Aleix. È un pilota veloce e un professionista esemplare.” Ha commentato Romano Albesiano, direttore dell’Aprilia Racing, che poi ha aggiunto: “Da quando è arrivato, ha portato passione e motivazione al box con un effetto positivo sull’intera squadra. Il suo contributo alla crescita della RS-GP è innegabile e sono certo che i prossimi due anni ci permetteranno di raggiungere risultati importanti e soprattutto che ci riporteranno a coinvolgere, entusiasmare e stimolare i giovani e i tanti fan che Aprilia ha in tutto il mondo. I segnali ci sono, quindi dare continuità tecnica al progetto con un pilota che conosce bene la squadra e la moto ci consente di pianificare lo sviluppo nel miglior modo possibile con un occhio al futuro. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati