MotoGP – Toseland: ”Voglio la GP, ma devo far bene in Superbike per questo”

MotoGP – Toseland: ”Voglio la GP, ma devo far bene in Superbike per questo”MotoGP – Toseland: ”Voglio la GP, ma devo far bene in Superbike per questo”

Nel consultivo di fine anno, James Toseland ha quasi proporzionalmente speso più parole sul test a Valencia della Honda RC211V di Daniel Pedrosa rispetto alla straordinaria stagione disputata in Superbike con il team Ten Kate. JT, iridato SBK 2004 con la Ducati, ha parlato ancora una volta del suo obiettivo per il 2007, guardando anche più lontano, verso l’approdo alla MotoGP con una moto ufficiale, dopo aver rifiutato quest’anno una Ducati Desmosedici GP7 del team Pramac d’Antin…

“A Valencia ho provato la Honda MotoGP e dopo i tempi che ho fatto segnare ed il feeling immediato trovato con la moto ho pensato che questo è il mio futuro”, ha affermato James Toseland. “Non faccio misteri: son voluto restare in Superbike con Ten Kate per guadagnarmi una Honda MotoGP per il 2008. Questo è il mio obiettivo, per questo però dovrò far bene il prossimo anno in Superbike”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati