MotoGP – ”The Doctor, The Tornado and the Kentucky Kid”

MotoGP – ”The Doctor, The Tornado and the Kentucky Kid”MotoGP – ”The Doctor, The Tornado and the Kentucky Kid”

Il pilota del Team Camel Yamaha, Colin Edwards, ha preso parte, ieri, ad una spettacolare parata per le strade di Hollywood. Il pilota americano in sella alla Yamaha YZF-R6 con la tradizionale livrea gialla-bianca-nera era insieme ai piloti Nicky Hayden e Casey Stoner (Honda), Shinya Nakano (Kawasaki), John Hopkins (Suzuki) e Sete Gibernau (Ducati), oltre all’ex pilota Randy Mamola con la Ducati MotoGP biposto.

I piloti hanno poi preso parte ad una conferenza stampa con i media statunitensi nell’Hotel Roosvelt, prima di assistere ad una prima visione del film (“The Doctor, The Tornado and The Kentucky Kid”) dedicato alla MotoGP, negli studi della Paramount. Il film è incentrato sul GP degli Usa dell’anno scorso e sia Edwards che Valentino Rossi hanno ricoperto un ruolo da protagonisti.

Colin Edwards: “E’ stato abbastanza strano guidare una MotoGP sulle strade di Hollywood, ma è stato fantastico vedere tutti quei fans. L’affluenza mostrata ieri significa che la MotoGP sta acquistando popolarità negli Stati Uniti ed è stato speciale per noi piloti americani tornare a casa e vedere questo genere di benvenuto. Il film è stupendo, mi è piaciuto molto. Per la gara di domenica vogliamo costruire un buon risultato, vogliamo vincere!”

Clicca qui per il trailer video http://video.google.com/videoplay?docid=-7412624142479150374

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel