MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista “Meglio di così non poteva andare, posso lottare con i piloti migliori”

Il pilota di Gresini chiude con il 5° tempo i test malesi

MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista “Meglio di così non poteva andare, posso lottare con i piloti migliori”MotoGP: Test Sepang Day 3, Alvaro Bautista “Meglio di così non poteva andare, posso lottare con i piloti migliori”

Alvaro Bautista chiude i test di Sepang con il 5° tempo, staccato da Pedrosa di soli 5 decimi. Il pilota del team Gresini è davvero soddisfatto di come sono andati questi tre giorni a Sepang. Il feeling con la moto migliora sempre di più e lo spagnolo e la sua squadra sono convinti che quest’anno potranno giocarsela con i protagonisti della MotoGP per le posizioni di vertice.

“Sono felicissimo meglio di così non poteva andare – ha detto Alvaro Bautista – Sono stati per noi dei test utilissimi e molto positivi. Adesso abbiamo la convinzione di poter lottare con i migliori ma soprattutto di aver imboccato una strada che può farci fare ulteriori progressi in breve tempo. Oggi il mio feeling con la moto era molto buono. Già ieri avevamo avuto dei segnali positivi ed oggi si sono puntualmente confermati. A questo punto non vedo l’ora di tornare in pista perché adesso incomincio veramente a divertirmi. ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati