MotoGP: Test Sepang Day 3, Marc Marquez “Lascio Sepang con sensazioni positive”

Il rookie della Honda chiude secondo e vicinissimo al team-mate Dani Pedrosa

MotoGP: Test Sepang Day 3, Marc Marquez “Lascio Sepang con sensazioni positive”MotoGP: Test Sepang Day 3, Marc Marquez “Lascio Sepang con sensazioni positive”

Marc Marquez ha chiuso con il secondo tempo la terza giornata della seconda “tornata” di test a Sepang. Il rookie del Repsol Honda Team nonostante due innocue scivolate ha dimostrato di essersi adattato perfettamente alla nuova categoria, riuscendo subito ad essere protagonista. Per lui 54 giri e tanto lavoro su elettronica e setup della sua RC213V. A lui la parola.

“E ‘stata una buona giornata, nel complesso. La mattina abbiamo girato sul bagnato e mi sentivo molto bene sulla moto, anche se ho avuto un piccolo incidente. Ho tagliato la linea bianca e ho perso l’anteriore, ma né io né la moto abbiamo riportato conseguenze. Quando la pista si è asciugata siamo tornati al nostro lavoro sull’elettronica e  sul setup, soprattutto con l’anteriore. Nei primi giri non mi sentivo completamente a mio agio con la parte anteriore ed ho avuto un altro piccolo incidente al tornante quando stavo forzando un po’ troppo. Nell’ultima ora abbiamo rimesso il setup con cui eravamo andati meglio e abbiamo ottenuto un buon tempo. Lasciamo Sepang con sensazioni positive per come sono andate le cose. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati