MotoGP: Test Valencia Day 1, Alvaro Bautista “Speriamo nella clemenza del tempo per la giornata di domani”

Miglior tempo di giornata per il pilota del Team Gresini

MotoGP: Test Valencia Day 1, Alvaro Bautista “Speriamo nella clemenza del tempo per la giornata di domani”MotoGP: Test Valencia Day 1, Alvaro Bautista “Speriamo nella clemenza del tempo per la giornata di domani”

Alvaro Bautista ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test della MotoGP a Valencia. In realtà il crono è arrivato quando la pista era ancora semi-asciutta e dopo visto la pioggia nessuno è riuscito a migliorare il suo tempo. Ecco quanto dichiarato dal pilota spagnolo al termine del Day 1.

“Come previsto la pioggia è arrivata a disturbare la prima giornata di test programmati per oggi e domani. Fortunatamente siamo scesi subito in pista e con l’asciutto abbiamo fatto segnare un tempo che nessun’altro è riuscito a migliorare. Insomma con il minimo abbiamo fatto il massimo in onore anche del nuovo sponsor Go & Fun che seguirà il Team Honda Gresini per tre anni. Speriamo nella clemenza del tempo per la giornata di domani ma, le previsioni purtroppo sono poco rassicuranti. Il solo fatto positivo sarà il leggero alzamento della temperatura perché se così fosse anche con la pioggia ci consentirebbe di scendere in pista.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bryan

    14 Novembre 2012 at 12:46

    Mi sembrava più carina bianca con lo sponsor San Carlo, o forse ci ero più abituato.
    E poi qualcuno sa perchè San Carlo se n’è andato? a metà stagione quando il team Gresini era vicino al rinnovo con Bautista, San Carlo si era opposto perchè voleva che fosse un pilota italiano in sella alla Honda nel 2013, anche se Gresini ha deciso di tenere un pilota in cui crede molto, forse è anche per questo fattore che San Carlo se n’è andato.
    Ma anche la Honda non voleva che il Team Gresini avesse un pilota spagnolo perchè senn’ò avrebbe avuto tre piloti spagnoli in sella alla sua moto, eppure dopo non gli è importato molto…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati