MotoGP Test Sepang Stefan Bradl: “Siamo un po’ lontani dai primi, ma abbiamo raccolto molti dati”

Settimo tempo per il tedesco del team Honda LCR

MotoGP Test Sepang Stefan Bradl: “Siamo un po’ lontani dai primi, ma abbiamo raccolto molti dati”MotoGP Test Sepang Stefan Bradl: “Siamo un po’ lontani dai primi, ma abbiamo raccolto molti dati”

Si chiude con il settimo tempo e il best time lap di 2’01.485 la seconda giornata di test per il team LCR e per il loro pilota Stefan Bradl. Contrariamente a ieri, il tempo odierno non è così vicino ai primi, ma oggi l’obiettivo di giornata era raccogliere dati da studiare in vista di domani. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata intensa e siamo stati fortunati visto che il maltempo non è arrivato come al solito e noi abbiamo completato il nostro programma giornaliero. Ci siamo concentrati principalmente sulla messa a punto da gara facendo molti cambiamenti sulla moto durante tutta la sessione. Stamattina, appena entrato, ho fatto qualche errorino con la gomma morbida ma mi sono ripreso subito e ho iniziato a giare con tempi accettabili. Siamo un po’ lontani dai primi ma il nostro obiettivo non era la classifica ma le regolazioni della moto e abbiamo raccolto molte informazioni da studiare in vista di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati