MotoGP | Test Sepang, Quartararo: “Ho sentito e visto cose positive, non vedo l’ora di provare”

"La stagione sarà lunga, dobbiamo lavorare bene" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Sepang, Quartararo: “Ho sentito e visto cose positive, non vedo l’ora di provare”MotoGP | Test Sepang, Quartararo: “Ho sentito e visto cose positive, non vedo l’ora di provare”

MotoGP Test Sepang Monster Energy Yamaha Fabio Quartararo non vede l’ora di tornare in sella per il primo giorno ufficiale di test IRTA MotoGP del 2023 a Sepang, che si terrà dal 10 al 12 febbraio.

Quartararo non si è annoiato durante la pausa invernale. Prima di partire per il circuito internazionale di Sepang. Il francese si sente al top della forma e ha deciso di fare del 2023 il suo anno. I risultati positivi del test di Sepang e il feedback di Cal Crutchlow, tester della Yamaha Factory Racing, hanno subito motivato EL Diablo.

Dichiarazione Fabio Quartararo Test Sepang 2023

“L’attesa è finita! Questa pausa invernale è stata molto lunga, ma in un modo che mi ha fatto bene perché mi ha dato il tempo di allenarmi e prepararmi per la prossima stagione. Sarà lunga, lo sappiamo. Dobbiamo lavorare bene durante questo test per assicurarci di essere pronti. Sono entusiasta di provare le specifiche del 2023 e di vedere quali progressi abbiamo fatto. Sono arrivato a Sepang un po’ prima e ho trascorso un po’ di tempo in pista durante lo Shakedown. Ho sentito e visto cose positive, quindi non vedo l’ora di provarlo di persona.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati