MotoGP | Test Sepang, Morbidelli: “Puntiamo a fare passi avanti”

"Abbiamo molte cose da testare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Test Sepang, Morbidelli: “Puntiamo a fare passi avanti”MotoGP | Test Sepang, Morbidelli: “Puntiamo a fare passi avanti”

MotoGP Test Sepang Monster Energy Yamaha Franco Morbidelli è carico per l’inizio della stagione che scatterà con i test ufficiali IRTA MotoGP del 2023a Sepang, che si terranno dal 10 al 12 febbraio.

Morbidelli arriva in Malesia felice di ritrovare il suo team e la sua moto. Ha continuato ad allenarsi durante la pausa invernale, sia in pista che fuori pista, per assicurarsi di essere pronto per scendere in pista subito al 100%. Pienamente consapevole dell’importanza dei prossimi tre giorni in pista e della grande quantità di elementi da testare, Morbido è ansioso di mettersi al lavoro. Oltre a lavorare sul suo feeling con la nuova moto YZR-M1, farà un numero elevato di giri per raccogliere quanti più dati possibili per gli ingegneri Yamaha.

Dichiarazione Franco Morbidelli Test Sepang 2023

“Finalmente siamo di nuovo insieme come team. Questo test è un nuovo inizio e si può sentire l’eccitazione. Lo Shakedown è andato bene, quindi c’è un’atmosfera positiva nel nostro team. Durante il prossimo test miro a mostrare un buon livello di prestazioni. Abbiamo migliorato verso la fine del 2022 e ora è il momento di costruire su questo e fare ulteriori passi avanti. Abbiamo molte cose da testare nei prossimi tre giorni. Lavoreremo sodo, come sempre, per iniziare bene la pre-season 2023.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati