MotoGP – Test Sepang Day 3 – Rossi: ”La moto va molto bene!!”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Rossi: ”La moto va molto bene!!”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Rossi: ”La moto va molto bene!!”

Sopravanzato all’ultimo dal compagno di squadra-amico Colin Edwards, ma pienamente soddisfatto per l’andamento delle prove a Sepang. Valentino Rossi è felice per quanto mostrato dalla Yamaha YZR M1 800cc, una moto che sembra esser nata bene ed in grado di poter subito segnare tempi sensazionali sia sul giro singolo sia sul passo di gara. Il 2007, l’anno del riscatto, comincia proprio bene per Valentino…

“Un’altra giornata positiva per noi, sono molto contento perché la moto va molto bene”, commenta Valentino Rossi. “In questi tre giorni abbiamo lavorato alla messa a punto delle sospensioni, per sistemare il problema che avevamo in frenata, e penso che abbiamo fatto un buon lavoro in merito. Siamo stati piuttosto veloci nel corso di tutta la settimana, più veloci di quanto non lo fossimo stati nei test di gennaio, e anche nella prova sulla distanza di oggi siamo stati più veloci e questo è importante. Sono contento che Colin stia andando così bene, oggi ha fatto un tempo fantastico, è velocissimo! Oggi abbiamo anche lavorato ancora una volta sulla mappatura del motore, come ho detto ieri il consumo di carburante sarà fondamentale per tutti quest’anno e non possiamo permetterci di fare errori! Sono sicuro che possiamo ancora migliorare sotto tutti gli aspetti e abbiamo l’opportunità di continuare così in Qatar, la prossima settimana, dove correremo anche la prima gara da qui a un mese. Quelli della prossima settimana saranno dei test molto importanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel