MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden: “Siamo ancora indietro”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden: “Siamo ancora indietro”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nicky Hayden: “Siamo ancora indietro”

E’ un Nicky Hayden non soddisfatto quello che parla al termine della tre giorni di test a Sepang. Il pilota statunitense della Ducati non ha fatto i passi in avanti che voleva anche se il suo feeling con la moto è progressivamente migliorato durante i tre giorni di prove. Il cronometro non è dalla sua parte ma Kentucki Kid ha comunque voluto ringraziare la squadra per il grande supporto. A lui il microfono.

“Durante questi tre giorni abbiamo fatto molte prove lavorando, tra l’altro, sull’elettronica e su geometrie diverse. Abbiamo cercato di migliorare il feeling ed eliminare quello che non andava, pensando soprattutto ad una messa a punto di base che potesse andare bene per la stagione. Siamo ancora indietro, non per un problema particolare ma per una combinazione di dettagli che non ci hanno permesso di ottenere i risultati che ci aspettavamo. La moto e la squadra sono valide e dobbiamo sicuramente far meglio di così. Comunque, anche se c’è sicuramente molto lavoro che ci aspetta, in questi giorni abbiamo fatto dei progressi e abbiamo altre opzioni da provare nei prossimi test. Sarà una stagione molto competitiva, ci sono parecchi piloti che stanno spingendo forte e che sono già ad un ottimo livello, dovremo impegnarci molto e cercare di sfruttare al meglio il potenziale della moto. Grazie a tutti i ragazzi del team, gli ingegneri i tecnici delle sospensioni per l’usuale grande impegno e il duro lavoro di questi tre giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati