MotoGP | Test Sepang Day 3, Mir: “Felici dei passi in avanti con la RCV”

"Il pacchetto è sempre più simile a quello che cerco io in termini di guida", ha rivelato l'iberico

MotoGP | Test Sepang Day 3, Mir: “Felici dei passi in avanti con la RCV”MotoGP | Test Sepang Day 3, Mir: “Felici dei passi in avanti con la RCV”

Test Sepang MotoGP 2023 Honda HRC – Al termine di una tre giorni di test impegnativa sul tracciato di Sepang, in Malesia, Joan Mir ha promosso i passi in avanti compiuti dalla Honda sulla RC213V in specifica 2023, evidenziando come il lavoro di “settaggio” sulla moto lo stia aiutando a comprendere i punti forti e deboli del pacchetto firmato dalla Casa giapponese.

Lo spagnolo, nell’arco della tre giorni, ha cercato di adattare il proprio stile alle caratteristiche della RCV, raccogliendo dati e informazioni importanti che serviranno ai tecnici in vista della prossima due giorni di test in programma tra dieci giorni a Portimao, sede del primo appuntamento della stagione.

Dichiarazioni Joan Mir Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“Sono contento di come siamo progrediti durante questa tre giorni di test in Bahrain. Mi sono sentito forte sulla moto, giorno dopo giorno. Il pacchetto è sempre più simile a quello che cerco in termini di guida e rispetto alle sessioni precedenti siamo riusciti a compiere un bel salto in avanti. Questo è molto importante. La squadra ha lavorato molto bene e ogni tornata ci avviciniamo a ciò che cerchiamo. Mi sono divertito qui a Sepang ed è stata una prima sessione molto utile. Ho capito tante cose sulla moto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati