MotoGP | Test Sepang Day 3, Mir: “Felici dei passi in avanti con la RCV”
"Il pacchetto è sempre più simile a quello che cerco io in termini di guida", ha rivelato l'iberico
Test Sepang MotoGP 2023 Honda HRC – Al termine di una tre giorni di test impegnativa sul tracciato di Sepang, in Malesia, Joan Mir ha promosso i passi in avanti compiuti dalla Honda sulla RC213V in specifica 2023, evidenziando come il lavoro di “settaggio” sulla moto lo stia aiutando a comprendere i punti forti e deboli del pacchetto firmato dalla Casa giapponese.
Lo spagnolo, nell’arco della tre giorni, ha cercato di adattare il proprio stile alle caratteristiche della RCV, raccogliendo dati e informazioni importanti che serviranno ai tecnici in vista della prossima due giorni di test in programma tra dieci giorni a Portimao, sede del primo appuntamento della stagione.
Dichiarazioni Joan Mir Day 3 Test Sepang MotoGP 2023
“Sono contento di come siamo progrediti durante questa tre giorni di test in Bahrain. Mi sono sentito forte sulla moto, giorno dopo giorno. Il pacchetto è sempre più simile a quello che cerco in termini di guida e rispetto alle sessioni precedenti siamo riusciti a compiere un bel salto in avanti. Questo è molto importante. La squadra ha lavorato molto bene e ogni tornata ci avviciniamo a ciò che cerchiamo. Mi sono divertito qui a Sepang ed è stata una prima sessione molto utile. Ho capito tante cose sulla moto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login