MotoGP – Test Sepang Day 3 – Melandri felice, da miglior Hondista

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Melandri felice, da miglior HondistaMotoGP – Test Sepang Day 3 – Melandri felice, da miglior Hondista

Tifosi di Marco Melandri, volete una notizia buona e una cattiva sul vostro idolo? Partiamo con la buona: è il migliore dei piloti Honda, ancora una volta. La brutta? Non ha effettuato oggi una simulazione di gara. Per varie ragioni, che ci spiega direttamente lo stesso Melandri…

“Oggi siamo tornati a lavorare su una sola moto e abbiamo faticato abbastanza nella ricerca della giusta messa a punto. Non riuscivo a trovare il giusto feeling con la moto e questo ha rallentato il lavoro. Durante la pausa pranzo i ragazzi del team hanno fatto un lavoro incredibile e nel pomeriggio il feeling con la moto è migliorato. Pensiamo di aver capito la linea di lavoro da seguire e sono contento di poterlo verificare a breve in occasione dei test della prossima settimana a Phillip Island. Ancora non stiamo sfruttando tutto il potenziale della nuova moto, sono quindi fiducioso e guardo con ottimismo ai prossimi test.
Mi dispiace non aver potuto effettuare la simulazione di gara, il lavoro di messa a punto è stato lungo e non abbiamo avuto tempo per il long run.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati