MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Impressionante la Suzuki 800!”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Impressionante la Suzuki 800!”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hopkins: ”Impressionante la Suzuki 800!”

Insieme al suo compagno di squadra Chris Vermeulen, John Hopkins ha portato una ventata di ottimismo in casa Suzuki. I tempi fatti segnare con la 800cc confermano come il nuovo progetto sia forse quello più riuscito degli ultimi anni ad Hamamatsu. Per questo, e soprattutto per il feeling raggiunto con la “Gamma 7”, John Hopkins è particolarmente soddisfatto…

“Sono state delle prove davvero molto positive e non posso che esser felice di questo”, ha detto John Hopkins. “Devo dire che son davvero impressionato per come sta andando la Suzuki 800cc! Sembra che finalmente le cose per noi stiano andando più che bene, e non mi sono mai trovato così a mio agio con una MotoGP. Il merito è di tutta la squadra, in più qui a Sepang abbiamo sviluppato delle nuove coperture Bridgestone che ci han dato i risultati sperati. Guardo con ottimismo alle prossime prove di Jerez, convinto che possiamo proseguire su questa strada”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel