MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hayden: ”Per colpa della pioggia siamo indietro”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hayden: ”Per colpa della pioggia siamo indietro”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Hayden: ”Per colpa della pioggia siamo indietro”

Tre moto al proprio box: la RCV ’06, la versione 2005 e una “standard”. Il sogno per ogni motociclista è stato avverato soltanto per Nicky Hayden, che forse non avrebbe voluto tanta grazia, ma certamente avrebbe preferito lavorare oggi in tranquillità, senza la pioggia. Per colpa di Giove Pluvio anche questa terza giornata di prove è andata nel cestino, con test a singhiozzo e una complessiva inutilità di questa trasferta malese. Peccato, perchè la HRC sembra sul piano tecnico aver ristabilito le distanze con la Yamaha, con un salmonico pareggio capace di concretizzare un 2006 agonistico fantastico. Peccato, perchè adesso il box di Nicky Hayden è nettamente indietro col lavoro…

“Devo ammetterlo: per colpa della pioggia siamo indietro col lavoro”, ha detto Hayden. “Dovevamo esaminare diverse novità oggi, in particolare per la nuova moto, ma non c’è stata l’opportunità. Non abbiamo fatto simulazioni di gara e comparazioni con le specifiche 2005, con lo sviluppo delle coperture Michelin siamo piuttosto indietro. Sono deluso, e sappiamo che la colpa è esclusivamente della pioggia. In ogni caso siamo convinti di arrivare pronti per Jerez e puntare sin dalla prima gara al successo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati