MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto fiducioso”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto fiducioso”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Andrea Dovizioso: ”Sono molto fiducioso”

Andrea Dovizioso ha chiuso la tre giorni di test in modo positivo ed è soddisfatto del lavoro svolto insieme alla sua nuova squadra, il Team Honda Repsol. Il pilota forlivese ha lavorato molto sul setup della sua RC212V cercando di adattarlo alle nuove coperture Bridgestone, quest’anno unico fornitore della MotoGP. Riguardo al motore Dovizioso vorrebbe una migliore erogazione di potenza ma è comunque fiducioso anche perchè nel Team è molto motivato. A lui il microfono.

“Ci siamo concentrati sulla moto e ha deciso di seguire soprattutto la messa a punto del telaio. Abbiamo capito un sacco di cose in questi tre giorni e sono molto fiducioso. Abbiamo bisogno di più lavoro per adattare la moto ai pneumatici, questo è un punto molto importante. Per quanto riguarda il motore, la mia sensazione è che abbiamo bisogno di una migliore erogazione di potenza.
Oggi è stato veramente caldo ed è stato molto impegnativo là fuori da un punto di vista fisico, soprattutto dopo una pausa di più di due mesi. Ho fatto un long-run di undici giri e servirà a capire meglio la moto e le gomme. Tutto sommato, abbiamo fatto un ottimo lavoro e tutti all’interno del team sono molto motivati.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti