MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto un buon lavoro nonostante le mie condizioni fisiche”

MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto un buon lavoro nonostante le mie condizioni fisiche”MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto un buon lavoro nonostante le mie condizioni fisiche”

Uno stoico Andrea Dovizioso ha chiuso oggi la tre giorni di test a Sepang. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 reduce da una brutta frattura alla clavicola ha stretto i denti pur di prendere confidenza con la M1, moto a lui sconosciuta. Alla fine seppur provato si è detto soddisfatto. A lui la parola.

“Sono davvero felice anche del solo fatto di essere stato in grado di essere qui perché in molti dubitavano. La clavicola era fratturata in un punto delicato, ma questo test era molto importante e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nel mio recupero in Italia e che hanno reso le possibile questo. Abbiamo fatto un buon lavoro nonostante le mie condizioni fisiche ma sono felice perché ogni giorno il mio feeling con la Yamaha è aumentato. Sicuramente devo cambiare il mio stile di guida. C’è una grande differenza tra la Yamaha e la Honda con la quale ho corso negli ultimi quattro anni, quindi devo imparare ad utilizzare i punti positivi della M1. Ma non era così facile girare nella mia condizione fisica. Nelle frenate e nelle curve a destra era davvero duro e anche nei cambi di direzione era un problema, perché non ho il 100% della forza. Sono impaziente di provare ancora quando sarò quasi al 100% delle forze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby