MotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi testa nuove soluzioni elettroniche

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi testa nuove soluzioni elettronicheMotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi testa nuove soluzioni elettroniche

Valentino Rossi ha ottenuto il terzo miglior tempo nella seconda giornata di test MotoGP a Sepang, in malesia. Il pilota della Yamaha ha testato nuove parti elettroniche per la sua YZR – M1 per cercare di poter aprire prima il gas mantenendo un buon ritmo nonostante il dolore per le ferite riportate a mani e piede in un incidente domestico. Rossi si è anche divertito in un duello con la Suzuki di Loris Capirossi. Domani tenterà di fare un long-run per vedere come si comporteranno le Bridgestone ed è possibile che lo stesso sia diviso in due parti per non affaticare troppo il fisico. A lui la parola.

“Oggi abbiamo testato alcune nuove soluzioni elettroniche, al fine di consentirmi di aprire il gas prima e non erano affatto male, ma abbiamo ancora bisogno di lavorare per migliorare ancora di più. Questo pomeriggio i punti delle ferite mi facevano un po’ male ma il mio ritmo era ancora molto buono e quindi sono felice. Alla fine della giornata mi sono divertito con Loris Capirossi, abbiamo fatto un paio di giri insieme e penso che anche lui si sia divertito molto! Oggi non ho fatto un long-run, lo farò domani se la mia condizione fisica lo permetterà. Si potrebbe fare in due parti, in modo da non risentire troppo delle ferite. Sarà interessante fare il long-run con i nuovi pneumatici, ma non mi aspetto di essere molto più lento rispetto allo scorso anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati