MotoGP | Test Sepang Day 2: Marini, “Sono soddisfatto della base che ho trovato”

"Sono contento di come è andato questo secondo giorno di test" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marini, “Sono soddisfatto della base che ho trovato”MotoGP | Test Sepang Day 2: Marini, “Sono soddisfatto della base che ho trovato”

IRTA Test Sepang Mooney VR46 Racing Team 2022 – Luca Marini ha chiuso la seconda e ultima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con l’undicesimo tempo.

Dopo i problemi tecnici del primo giorno, il pesarese ha chiuso il day 2 con un tempo finale di 1.58.430 siglato poco prima che un forte acquazzone si abbattesse nell’area dell’International Circuit di Sepang. Occasione per testare la GP22 anche in condizioni di bagnato e completare nel corso della giornata 37 giri totali.

Dichiarazioni Luca Marini Test Sepang MotoGP 2022 Day 2

“Sono contento di come è andato questo secondo giorno di test: sono soddisfatto della base che ho trovato, non siamo al 100%, considerato che non ho girato molto ieri, ma va bene. Oggi entrambe le moto erano perfette, sono stato subito veloce dall’uscita dalla pit lane e ho avuto un buon feeling. Per essere solo il secondo giorno a Sepang, abbiamo fatto un bello step sul lap time e abbiamo provato qualcosa a livello di setting. Nel pomeriggio il plan prevedeva una simulazione di qualifica, ma la pioggia ci ha sorpresi. Peccato, ma non è la priorità al momento e sono comunque contento di aver poi potuto girare nel finale di giornata sul bagnato.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati