MotoGP | Test Sepang Day 2, Marini: “Sono contento, anche se non abbiamo potuto sfruttare al 100% la giornata”

"Avevamo in programma di provare materiale per migliorare" ha detto il pesarese

MotoGP | Test Sepang Day 2, Marini: “Sono contento, anche se non abbiamo potuto sfruttare al 100% la giornata”MotoGP | Test Sepang Day 2, Marini: “Sono contento, anche se non abbiamo potuto sfruttare al 100% la giornata”

MotoGP Test Sepang Mooney VR46 Racing Team – Luca Marini chiuso la seconda giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con il settimo tempo.

Davvero a suo agio in sella alla Ducati Desmosedici GP in condizioni di bagnato e in pista per prendere confidenza con la nuova mescola da pioggia, Luca – 50 giri completati – ferma il cronometro a 1:59.118 migliorando di oltre due decimi rispetto al Day1.

Dichiarazione Luca Marini Day 2 Test Sepang MotoGP 2023

“Una giornata condizionata dal meteo: avevamo in programma di provare materiale per migliorare la performance, ma non c’è stato abbastanza tempo sull’asciutto. Il feeling è comunque buono e anche il passo, soprattutto sul bagnato. Sono contento, anche se non abbiamo potuto sfruttare al 100% la giornata. Spero in un meteo migliore per poter utilizzare tutti gli pneumatici che abbiamo e migliorare ancora il crono. Con la pioggia, abbiamo tolto tutta la gomma dall’asfalto e domani, se sarà bello, la condizioni saranno più realistiche in ottica weekend di gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua