MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Oggi sono molto deluso, soprattutto dal comportamento delle gomme”

Il due volte campione del mondo ancora in difficoltà causa nuova gomma Bridgestone

MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Oggi sono molto deluso, soprattutto dal comportamento delle gomme”MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Oggi sono molto deluso, soprattutto dal comportamento delle gomme”

E’ uno Jorge Lorenzo veramente deluso quello che parla del Day 2 di Sepang, teatro dei test collettivo della MotoGP. Il rider maiorchino della Yamaha ha riscontrato anche oggi grandi difficoltà con il nuovo pneumatico portato dalal Bridgestone e al momento è relegato in nona posizione a oltre un secondo dal connazionale Dani Pedrosa e a circa mezzo secondo dal team-mate Valentino Rossi, che come Lorenzo non apprezza i nuovi pneumatici. A lui la parola.

“Oggi sono molto deluso, soprattutto dal comportamento delle gomme. Nulla è cambiato rispetto a ieri. Non ho ancora la fiducia necessaria per guidare come voglio. Domani è un altro giorno, abbiamo ancora otto ore per trovare la strada giusta così lavoreremo duro e speriamo che entro la fine di domani avremo soluzioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua