MotoGP: Test Sepang Day 2, Cal Crutchlow “La nuova moto è migliore, ma siamo ancora lontani dai primi”

Seconda giornata agrodolce per il britannico della Ducati che chiude con il 12° tempo

MotoGP: Test Sepang Day 2, Cal Crutchlow “La nuova moto è migliore, ma siamo ancora lontani dai primi”MotoGP: Test Sepang Day 2, Cal Crutchlow “La nuova moto è migliore, ma siamo ancora lontani dai primi”

Cal Crutchlow chiude la seconda giornata di test a Sepang con il 12° tempo a 1.5 secondi dal più veloce ed a 2 decimi dal suo team-mate Dovizioso. Il britannico oggi si è concentrato solo sulla nuova moto, affermando, come Dovizioso, che la moto 2014 è migliorata in diverse cose, soprattutto in ingresso curva. Crutchlow nonostante oggi abbia abbassato notevolmente il suo best lap, non si esalta però più di tanto in quanto i tempi dei primi sono ancora lontani e lui, con la sua Yamaha SAT era abituato durnate i test a stare in cima alla lista dei tempi.

“Credo di essere uno dei piloti che ha migliorato di più oggi come tempo sul giro – ha affermato Cal Crutchlow – Ieri ero un po’ arrugginito e non avevo il feeling giusto sulla moto, ma il problema è stato soltanto mio. Oggi abbiamo girato solo con la GP14, testando alcuni assetti che non avevamo avuto tempo di provare ieri. Il risultato è stato positivo e quindi abbiamo fatto un buon passo in avanti. La nuova moto è molto migliorata nell’ingresso in curva, ed è un fatto positivo per la Ducati. In generale direi che sono piuttosto soddisfatto, anche se siamo abbastanza lontani dai primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby