MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Sembra tutto un po’ migliorato”

"Difficile dare un giudizio" ha detto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Sembra tutto un po’ migliorato”MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Sembra tutto un po’ migliorato”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing – Maverick Vinales chiuso la prima giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con il secondo tempo.

Il pilota spagnolo che, come il compagno di squadra, nel corso della giornata ha provato molte nuove configurazioni tecniche, si è fermato ad appena 130 millesimi dalla vetta. Nonostante la buona prestazione però, il #12 preferisce rimanere cauto e non sbilanciarsi troppo sulle evoluzioni portate da Aprilia. Queste le parole dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazione Maverick Vinales Day 1 Test Sepang MotoGP 2023

“Già dall’inizio sembra sembra tutto un po’ migliorato, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo ancora lavorare su piccoli dettagli, ma mi sento già bene sulla nuova Aprilia e questo è molto importante. Difficile dare un giudizio. Sembra un po’ meglio in curva in velocità, ma c’è da lavorare. La moto ha molto potenziale, i tempi sono buoni, c’è più velocità e la percorrenza è migliorata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati