MotoGP | Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò: “Non cambia molto dallo scorso anno, ma è presto per giudicare”

"Mi aspettavo più differenze rispetto alla moto 2022" ha detto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò: “Non cambia molto dallo scorso anno, ma è presto per giudicare”MotoGP | Test Sepang Day 1, Aleix Espargarò: “Non cambia molto dallo scorso anno, ma è presto per giudicare”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing – Aleix Espargarò chiuso la prima giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con il sesto tempo.

Il pilota spagnolo nel corso della giornata ha provato molte nuove configurazioni tecniche, ma nonostante abbia chiuso a poco più di 4 decimi dalla vetta, non sembra del tutto soddisfatto. Queste le parole ai microfoni si Sky sport.

Dichiarazione Aleix Espargarò Day 1 Test Sepang MotoGP 2023

“La nuova Aprilia non è male, anche se mi aspettavo avesse più differenze rispetto alla moto 2022, non cambia molto dalla versione precedente. Hanno ottimizzato tante piccole cose, ma ancora è presto per giudicare, c’è molto tempo per migliorare, per adesso la prima è positiva. Mi aspettavo più differenza, ma sapevo che non ci sarebbe stata una rivoluzione, ma un’evoluzione. La moto è diversa in molti dettagli, vedremo se sarà sufficiente. Molte case si sono ispirate all’Aprilia per la carena effetto suolo? Questo mi rende orgoglioso, va bene che gli altri ci copino, in passato lo abbiamo fatto anche noi. E’ un buon segno, significa che il nostro team a Noale sta lavorando bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati