MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Sono felice e soddisfatto del primo giorno di test”

Il pesarese poi scherza "L'unico problema di oggi si chiama Marquez!"

MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Sono felice e soddisfatto del primo giorno di test”MotoGP: Test Sepang Day 1, Valentino Rossi “Sono felice e soddisfatto del primo giorno di test”

Valentino Rossi ha iniziato nel migliore dei modi la stagione 2014. Nel primo giorno del primo test collettivo della MotoGP a Sepang ha infatti ottenuto il secondo tempo, dietro al campione in carica Marc Marquez e davanti a Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, quest’ultimo suo team-mate. A lui la parola.

“Sono felice e soddisfatto del primo giorno di test. I tempi di giri sono già ad un buon livello e sono contento anche perché abbiamo provato alcune cose diverse tese a migliorare i miei problemi di frenata e rispetto allo scorso anno abbiamo trovato qualcosa di positivo. Mi sento più a mio agio in frenata e questo è molto importante perché era un grosso problema. Sono riuscito a girare in 2’00.8 e anche questo è positivo.”

Rossi parla poi di Marc Marquez, oggi il migliore

“L’unico problema di oggi, per tutti, è stato Marquez! E’ stato molto forte, molto veloce ma cercheremo di avvicinarci nei prossimi giorni.”

Singolare la colorazione del casco (che potete vedere nella foto), che al posteriore riproduce la parte anteriore, visiera e occhi compresi!

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

13 commenti
  1. Avatar

    Micbatt

    4 Febbraio 2014 at 15:24

    sempre grande!

  2. Avatar

    nandop6

    4 Febbraio 2014 at 18:34

    Primo giorno, non dice niente di importante, Lorenzo e Pedrosa secondo me se vogliono possono girare come Marquez per cui Rossi a mezzo secondo da Marquez non è da essere felici. Aspettiamo il terzo giorno per tirare le somme.
    Comunque sempre forza Rossi.

  3. Avatar

    TONYKART

    4 Febbraio 2014 at 19:04

    Come immaginavo subito a esultare per un secondo posto a mezzo secondo che nn significa niente ,anzi se marquez senza la pressione di Lorenzo e perora gli da mezzo secondo vuol dire che quando faranno sul serio sarà ancora quarto o peggio……
    E poi già letto disprezzo verso una ducati rifondata totalmente che ha davanti a se almeno 2 anni di duro lavoro ,ridicolo proprio incompetenti commenti da bar e calcio

    • Avatar

      enea

      4 Febbraio 2014 at 20:29

      Adesso riprova… In italiano però. ;)

      EneA

      • Avatar

        Mike58

        4 Febbraio 2014 at 21:56

        Grande Enea!

        cmq anke l’anno scorso è partito bene quindi nn vuol dire anke se ci spero..
        cmq si mezzo sec è un po’ strano ke ne pedrosa ne

        lorenzo… secondo me non ci hanno provato o hanno avuto dei problemi. Però..

        )Ducati, sono al punto di partenza ma secondo me questa volta sono sulla giusta direzione il problema sarà quanti anni ci metteranno..

        e la honda che ha testato stoner???? sinceramente mi aspettavo andasse meglio della yama.

        poi cosa aspettano a dare una moto da mondiale ad alexis?? secondo me li in mezzo sarebbe un grano nel qlo x tutti..

      • Avatar

        testoner

        4 Febbraio 2014 at 22:21

        @enea @mike. ue ue!!!!!!!!!! a volte tornano!!!!!!! finito il letargo??? gia’ pronto a esultare il terronazzo come me!!!!! verso meta’ campionato scomparirai ancora….. nn cantare vittoria come l’anno scorso

    • Avatar

      supermariacion

      4 Febbraio 2014 at 22:20

      Rlassati Tony!!

  4. Avatar

    ueueue

    4 Febbraio 2014 at 22:47

    …certo che Stoner l’avrà detto così per dire che le rcv1000r andavano un botto…

  5. Avatar

    enea

    4 Febbraio 2014 at 23:10

    EHEHEH :D

    Testoner iniziai a dedicarmi ad altro giá durante assen… fai te… ;)

    Te dovresti capirmi, ma evidentemente hai 3 o 4 tate che ti danno una mano… :)

    Se vale vincesse il mondiale non potrebbe che farmi piacere, ma non potrei comunque star molto a postare e/o insultare il lardoso come ai bei tempi… MUAHAHAHAH :D

    Stammi bene… ;)

    EneA

  6. Avatar

    Durim

    4 Febbraio 2014 at 23:26

    Certo che se avesse fatto 5 saresti qua a dire “eh di nuovo quinto..scarso”..se fa secondo ” eh ma gli altri sono andati piano” ecc
    Lo sappiamo tutti che sono dei test..e nessuno ha esultato al mondiale, il commento è stato “bravo vale”.

    Voi ancora non avete capito che criticate un uomo di 35 anni a fine carriera, che ha saputo prendere la sua vita in mano, fare della sua passione un lavoro, farsi pagare milioni per ciò. Sarei curioso di sapere quanti di voi possono dire lo stesso?? Nessuno credo..
    Rossi ormai la sua storia l’ha fatta..per quanto mi riguarda, dubito rossi riuscirà a fare una stagione migliore di quella precedente. Ormai non ne ha più ne le capacità (35 anni sono tanti) e nemmeno più li stimoli (il pilota più vincente della storia della moto gp). Andate avanti veramente..non se ne può più di voi.
    @tonykart..il tuo commento non vale niente perchè tu non vali un caz zo ;) Siete come i bambini che vanno a commentare su youtube i cantanti che non li piacciono…non ti piace quel cantante, non lo ascoltare, non ti piace Rossi..amen, non me ne può fregare di meno, vai a commentare su marquez..ma..su marquez nessuno commenta: sotto sotto..siete tutti fan di Rossi a cui, Rossi, ha negato un autografo da piccolo e ora lo odiate :) Piccoli bambini ;)

  7. Avatar

    nandop6

    5 Febbraio 2014 at 07:52

    Stoner aveva detto che le open andavano 3 decimi dalle ufficiali, ora non è per polemizzare ma spero che non succeda in Honda quello che succedeva in Ducati.

    • Avatar

      nandop6

      5 Febbraio 2014 at 10:44

      Anzi se succedesse non me ne fregherebbe niente anzi largo agli altri.

      • Avatar

        ueueue

        5 Febbraio 2014 at 20:34

        E’ solo per dire che usando Stoner , la Honda è riuscita a vender bene un pacchetto moto che magari così buono non è..e chi ora è a tre secondi un po’ magari gli rode..
        ..venderanno bene gli aggiornamenti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati