MotoGP Test Sepang: Andrea Dovizioso “Era giusto partire con la moto del 2013 per riprendere il feeling”

Il pilota Ducati chiude con il 12° tempo il primo giorno di prove

MotoGP Test Sepang: Andrea Dovizioso “Era giusto partire con la moto del 2013 per riprendere il feeling”MotoGP Test Sepang: Andrea Dovizioso “Era giusto partire con la moto del 2013 per riprendere il feeling”

Andrea Dovizioso chiude la prima giornata di test a Sepang con il 12° tempo, a due secondi dal più veloce, Marc Marquez. Il distacco che becca il Dovi è importante, in linea con i tempi dello scorso anno, ma in casa Ducati non sembrano preoccuparsi soprattutto perchè questa prima giornata è stata usata per fare una prova comparativa tra la moto dello scorso anno e la nuova. Domani e dopodomani quindi si scenderà in pista solo con la nuova Desmosedici.

“Oggi è stata una giornata un po’ particolare – ha affermato Andrea Dovizioso – al primo giorno di test in Malesia non va dato troppo significato, perché bisogna comunque riprendere il feeling dopo mesi in cui si è stati fermi. Avevamo una moto diversa da provare, però oggi siamo riusciti a fare solo pochi giri e non abbiamo potuto provare tutto ciò che avevamo in programma. Per fortuna abbiamo altri due giorni qui in Malesia, e quindi non è un grande problema. Era giusto partire con la moto 2013 per riprendere il feeling di fine stagione, poi siamo passati subito alla moto nuova per capire la differenza, ma purtroppo ho fatto solo 27 giri in tutta la giornata. Sono sicuro che domani saremo più a posto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    Stai facendo confusione ,rossi un secondo ha provato a prenderlo sulla Yamaha con la ducati che gli aveva lasciato re stoner dopo aver vinto le ultime gare prendeva mediamente da 1,8 secondi fino oltre i 2

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati