MotoGP: Test Sepang Day 1: Stefan Bradl “Ottimo ritrovarsi dopo un solo giorno di prove nella Top10”

Il tedesco, dopo 3 anni in sella alla Honda inizia con il verso giusto con la Yamaha Open

MotoGP: Test Sepang Day 1: Stefan Bradl “Ottimo ritrovarsi dopo un solo giorno di prove nella Top10”MotoGP: Test Sepang Day 1: Stefan Bradl “Ottimo ritrovarsi dopo un solo giorno di prove nella Top10”

Inizia bene la nuova avventura di Stefan Bradl, che in sella alla sua Yamaha Open del team italiano Forward Racing, chiude la prima giornata di test con l’8° tempo, davanti a tutte le altre moto Open.
Il pilota tedesco, dopo 3 anni in sella alla Honda del team Cecchinello, oggi ha continuato il lavoro iniziato nel test di Valencia sulla M1, portando a termine 58 giri con un migliore di 2.01.556 che gli vale l’ottava piazza a poco più di un secondo dal capofila Marquez.

“E’ stata una prima giornata molto positiva – ha affermato Stefan Bradl – Il tempo sul giro è buono e ritrovarsi al termine della sessione nella Top10 è sicuramente un buon punto di partenza. Il feeling è positivo anche se devo imparare a prendere ancora la giusta confidenza con il sistema Magneti Marelli. Ho davanti altre due giornate di lavoro e sono sicuro che riuscirò a trovare un buon assetto per essere subito veloce in gara”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati