MotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden lavora per eliminare il chattering

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden lavora per eliminare il chatteringMotoGP – Test Sepang Day 1 – Nicky Hayden lavora per eliminare il chattering

Nicky Hayden ha lavorato sul setup della sua Ducati Desmosedici GP11 in questo primo giorno di test di Sepang. L’’obiettivo era quello di ridurre il chattering e nonostante una scivolata di poco conto poco prima dello stop per il pranzo, alla fine era abbastanza soddisfatto. A lui la parola.

“Sono contento di aver ricominciato a lavorare sullo sviluppo della GP11. Oggi abbiamo provato diverse cose per confermare le scelte che avevamo fatto nella sessione precedente. Il lavoro è proseguito come da programma tranne per una scivolata alla prima curva verso metà del turno. Erano le ore più calde della giornata, ho perso l’anteriore e sono scivolato, senza nessuna conseguenza né per me né per la moto, anche perché stavo andando veramente molto piano. Oggi avevamo meno “chattering” rispetto alla sessione di inizio febbraio e questa è una cosa positiva. L’obiettivo è di eliminarlo del tutto trovando nello stesso tempo più trazione per ridurre il gap dai primi. Abbiamo di che tenerci occupati da qui alla fine dei test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio