MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto”

" Ero felice e sorridente a ogni uscita perché mi piaceva guidarla" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto” MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto”

MotoGP Test Sepang Castrol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con il settimo tempo.

Continua il grande lavoro in casa Honda. Dopo lo shakedown la casa giapponese ha continuato a svolgere test comparativi e tra la nuova e la vecchia moto con grande soddisfazione dello spagnolo.

Dichiarazioni Joan Mir Test Day 1 Sepang Honda Castrol MotoGP 2025

“Oggi abbiamo provato due moto diverse, non vecchia e una nuova, e abbiamo già svolto un sacco di lavoro al mattino. Nel pomeriggio ci siamo concentrati di più sui piccoli problemi a breve termine e a ogni uscita sono riuscito a migliorare e ad andare più veloce, concludendo la giornata velocemente con gomme nuove e usate. Sono felice perché abbiamo capito la direzione che vogliamo continuare per questo test, un’impostazione e una geometria che mi hanno permesso di guidare come voglio guidare e sorridere mentre lo faccio. Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto; questo è il punto chiave. Ero felice e sorridente a ogni uscita perché mi piaceva guidarla. Dobbiamo ancora migliorare le cose, ma siamo in grado di essere più vicini e guidare meglio. I prossimi due giorni cercheremo di guadagnare in quelle altre aree, ma è stata una prima giornata di test davvero buona”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con