MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto”
" Ero felice e sorridente a ogni uscita perché mi piaceva guidarla" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Test Sepang Castrol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con il settimo tempo.
Continua il grande lavoro in casa Honda. Dopo lo shakedown la casa giapponese ha continuato a svolgere test comparativi e tra la nuova e la vecchia moto con grande soddisfazione dello spagnolo.
Dichiarazioni Joan Mir Test Day 1 Sepang Honda Castrol MotoGP 2025
“Oggi abbiamo provato due moto diverse, non vecchia e una nuova, e abbiamo già svolto un sacco di lavoro al mattino. Nel pomeriggio ci siamo concentrati di più sui piccoli problemi a breve termine e a ogni uscita sono riuscito a migliorare e ad andare più veloce, concludendo la giornata velocemente con gomme nuove e usate. Sono felice perché abbiamo capito la direzione che vogliamo continuare per questo test, un’impostazione e una geometria che mi hanno permesso di guidare come voglio guidare e sorridere mentre lo faccio. Honda ha portato un pacchetto che mi consente di fare ciò che voglio sulla moto; questo è il punto chiave. Ero felice e sorridente a ogni uscita perché mi piaceva guidarla. Dobbiamo ancora migliorare le cose, ma siamo in grado di essere più vicini e guidare meglio. I prossimi due giorni cercheremo di guadagnare in quelle altre aree, ma è stata una prima giornata di test davvero buona”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login