MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”

Terzo tempo nel Day 1 di Sepang per il #26 della Honda

MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test Sepang – Dani Pedrosa ha ottenuto il terzo tempo nella prima giornata di test della MotoGP a Sepang. Il #26 del Repsol Honda Team ha girato in 2:01.780, lavorando molto con la squadra per adattare la nuova RC213V alla nuova elettronica della Magneti Marelli e alle nuove coperture della Michelin, a lui la parola.

“Oggi abbiamo dovuto lavorare molto duramente su diverse cose, ma la parte positiva è che la Honda lo sa e sta lavorando su questo in Giappone. Usando la mia esperienza sto dando tutto me stesso per cercare di fornire loro quante più informazioni possibili e avanzare in tutti i campi possibili. Vedremo se saremo in grado di completare il test con un feeling migliore di quando abbiamo iniziato – ha detto Dani Pedrosa – Dobbiamo anche continuare a testare le Michelin, cercando di percorrere più chilometri possibile. Hanno fatto alcuni cambiamenti positivi, anche se abbiamo ancora bisogno lavorare di più per migliorare il feeling. Abbiamo visto che Jorge (Lorenzo, ndr) è andato molto forte, quindi speriamo di migliorare gradualmente.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel