MotoGP: Test Sepang Day 1, Casey Stoner “Oggi non era il caso di rischiare”

MotoGP: Test Sepang Day 1, Casey Stoner “Oggi non era il caso di rischiare”MotoGP: Test Sepang Day 1, Casey Stoner “Oggi non era il caso di rischiare”

Il Campione del Mondo in carica, Casey Stoner, non ha potuto girare oggi a Sepang perché rimasto bloccato con la schiena, mentre stava facendo stretching di riscaldamento prima di salire in moto. Il pilota australiano è stato trattato dal fisioterapista e, dopo il riposo notturno, domani spera di sentirsi meglio per iniziare il programma di lavoro previsto per questi test. A lui la parola.

“Questa mattina, mentre facevo stretching da una ventina di minuti per prepararmi a uscire in pista per la prima volta, mi si è bloccata la schiena. Non potevo muovermi o fare qualsiasi altra cosa, così ho dovuto chiamare qualcuno per aiutarmi a trovare una posizione meno dolorosa. Mi sono sottoposto subito ad una sessione di fisioterapia per cercare di stare meglio nel pomeriggio, ma la situazione non è migliorata molto. Dopo pranzo ho fatto nuovamente della fisioterapia, ma avevo ancora molto dolore. Forse sarei potuto scendere in pista nel pomeriggio, ma tutti insieme abbiamo deciso che questo avrebbe potuto peggiorare la situazione. Abbiamo ancora due giorni di test qui a Sepang, una pista che conosciamo bene, stiamo studiando la moto e dobbiamo provare solo alcune parti nuove per dare un feedback a HRC, quindi non era il caso di rischiare. Domani le condizioni della pista dovrebbero essere migliori e, sperando di stare meglio con la schiena, potremmo riprendere il lavoro come da programma”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati