MotoGP Test Sepang, Day 1: Cal Crutchlow “Oggi non c’era grip in pista perciò molti sono caduti”

Il britannico si conferma il più veloce tra i piloti privati

MotoGP Test Sepang, Day 1: Cal Crutchlow “Oggi non c’era grip in pista perciò molti sono caduti”MotoGP Test Sepang, Day 1: Cal Crutchlow “Oggi non c’era grip in pista perciò molti sono caduti”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di test a Sepang con il 6° tempo ad 8 decimi da Pedrosa. Il pilota del team Tech3 continua ad essere il più veloce tra i clienti e continua a tallonare da vicino i piloti in sella alle Honda e Yamaha ufficiali. Certo il suo best lap è stato 2.02 ma oggi non c’era grip in pista e quindi tutti hanno girato molto più lenti rispetto a 15 giorni fa.

“Sono abbastanza contento oggi perchè tutto quello che potevamo fare era girare per trovare il grip migliore – ha affermato Cal Crutchlow – questa mattina le condizioni della pista non erano buone dappertutto. C’era dello sporco e lo si può vedere anche dai tempi che abbiamo segnato rispetto allo scorso test. Ho girato 1.5 secondi più lento rispetto al primo test e lo stesso ha fatto anche Pedrosa. Molti sono caduti anche perchè chi provava a spingere finiva per scivolare perchè oggi non c’era grip”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati