MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “La moto mi piace molto, ma non è una novità”

"Sono felice, abbiamo iniziato bene" ha detto il pilota riminese

MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “La moto mi piace molto, ma non è una novità”MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “La moto mi piace molto, ma non è una novità”

MotoGP Test Sepang Mooney VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi chiuso la prima giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con il primo tempo.

Velocissimo dalla prima uscita del mattino, Marco è protagonista di un ulteriore passo in avanti nel pomeriggio con un crono di 1’58.470, tempo registrato proprio a ridosso della bandiera a scacchi (54esimo giro di 55 totali ndr) e che vale il primato provvisorio.

Dichiarazione Marco Bezzecchi Day 1 Test Sepang MotoGP 2023

“La moto mi piace molto, ma non è una novità: già a Valencia le sensazioni erano buone. Sono felice, abbiamo iniziato bene, ma è solo il primo giorno. La moto ha tanti punti forti, come la vecchia del resto, ma ci sono degli step nei dettagli come in inserimento e staccata. Sul giro secco, mi sono trovato subito a mio agio mentre sul passo gara dobbiamo lavorare sodo. Abbiamo troppe poche gomme, ho girato sempre con la M, che non è la scelta migliore qui, e quando ho montato la soft tutto è andato per il verso giusto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati